In un nuovo post sul blog, Xbox Wire ha rivelato oggi la prima ondata di titoli che arriveranno su Game Pass nel mese di agosto 2024, tra cui spicca Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e altri giochi interessanti.
Oltre alla celebre trilogia del marsupiale più amato dei videogiochi, questo mese vedremo l’arrivo di altri due titoli su Game Pass: Creatures of Ava e Mafia: Definitive Edition.
Creatures of Ava sarà disponibile fin dal primo giorno su Game Pass, a partire da domani, 7 agosto 2024. Mafia: Definitive Edition si unirà alla libreria il 13 agosto 2024.
In particolare, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy farà il suo debutto l’8 agosto 2024, confermando le voci di corridoio circolate a fine dello scorso mese. Questo potrebbe dare maggiore credibilità alle future indiscrezioni del leaker eXtas1s, che aveva anticipato questa notizia.
Nonostante tre titoli rappresentino una quantità piuttosto ridotta per una nuova ondata di giochi su Game Pass, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà sicuramente apprezzata dai fan. Questo pacchetto include Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped, giochi che continuano a essere molto amati dagli appassionati dei platform e del gaming tutto.
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è una raccolta rimasterizzata che include i primi tre giochi della serie Crash Bandicoot, originariamente sviluppati da Naughty Dog per PlayStation. La trilogia è stata ricostruita da Vicarious Visions e pubblicata da Activision, portando i classici giochi di piattaforme a un nuovo pubblico con grafica aggiornata.
Ci auguriamo che presto anche Crash Team Racing Nitro-Fueled arrivi su Game Pass, permettendo finalmente a questo amato titolo di arrivare anche su PC e di ampliare ulteriormente la sua base di fan. Con l’aggiunta di questo racing game competitivo, l’offerta di Game Pass si arricchirebbe ancora di più, soddisfacendo sia i nostalgici dei giochi classici che i nuovi giocatori in cerca di sfide emozionanti.