Sembra che Crash Bandicoot stia per ottenere uno speciale controller per Nintendo Switch dopo che il gioco arriverà in versione multipiattaforma dal 29 giugno 2018, è anche noto che Microsoft ha creato uno speciale controller per Xbox One di colore arancione e verde.
Il controller è curiosamente a tema blu con Crash che ha i pollici in sù sul lato accompagnato da uno schema di casse, Coco, Cortex, Aku Aku, Uka Uka, l’icona della vita extra e altre cose della serie. I prezzi variano da ogni regione trovata finora: negli Stati Uniti, al GameStop, costa $ 24,99 USD e nel Regno Unito £ 29,99 GBP. Mentre in Irlanda costa € 34,99 EUR.
Il tuo marsupiale preferito, Crash Bandicoot, è tornato! Celebra la versione completamente rimasterizzata di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Nintendo Switch con questo Controller ufficiale. Il design è caratterizzato da un ergonomico controller nero con un disegno Crash accentuato con le icone grigie dell’universo di Crash e il D-pad verde acqua metallizzato. Viene fornito con un cavo USB rimovibile con cinturino in velcro per una facile conservazione e un ingombro ridotto quando non si gioca.