Se pensavate di aver visto tutto nell’universo di Crash Bandicoot, preparatevi a rimanere a bocca aperta. Activision ha appena annunciato Crash Bandicoot: The Return of Evil Coco, un nuovo capitolo della saga che introdurrà una trama mai vista prima: Coco Bandicoot si stanca di fare la “sorellina perfetta” e decide di diventare un’anti-eroina, sfidando Crash per il controllo dell’universo!

Secondo fonti affidabili (ovvero il nostro amico che lavora nel magazzino di un GameStop), il gioco sarà un open world con elementi survival horror: Crash dovrà nascondersi dai droni di sorveglianza di Evil Coco, hackerare sistemi di sicurezza con una nuova modalità stealth e difendersi con il suo iconico tornado, ora upgradabile con nuove abilità.

Ma non è tutto! Per celebrare questo nuovo corso narrativo, Activision ha rivelato il Bandicoot Cinematic Universe (BCU), un progetto ambizioso che prevede una serie di film e serie TV live-action su Crash Bandicoot. Il primo film, intitolato Crash Bandicoot: The Wrath of Cortex… Again, vedrà Tom Holland nel ruolo di Crash e Dwayne “The Rock” Johnson come Dr. Cortex. Una scelta bizzarra? Forse. Ma siamo sicuri che The Rock saprà urlare “CRAAASH!” con la giusta intensità drammatica.

La notizia ha già scatenato il panico tra i fan. Alcuni sono entusiasti, altri stanno già scrivendo petizioni su Change.org per impedire che Aku Aku venga doppiato da Chris Pratt. Una cosa è certa: il futuro di Crash Bandicoot non è mai stato così imprevedibile.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli, o almeno fino a quando non scoprirete che oggi è il primo di aprile! 😉