Sì, sta accadendo ed è ufficiale. No, non si tratta di Crash Team Racing anche se l’illustrazione mostra chiaramente Crash su un kart dall’aspetto familiare (è quello di CNK!). Il CMO dell’evento Game Experience 2018, Roberto Fabri, ha confermato con Activision Brazil che l’evento ospiterà non solo una dimostrazione giocabile di N.Sane Trilogy in uno stand chiamato “Playstation Truck” situato presso l’Arena “Gameplay” al numero 8, ma anche una speciale attrazione a tema Kart di Crash Bandicoot nelle vicinanze delle arene “Inova” e “Gameplay” del numero 8, in base alla mappa degli eventi.

Questo evento è organizzato principalmente da Rock in Rio e dal gruppo Globo presso il Parco Olimpico di Rio de Janeiro, con numerose attrazioni ed eventi denominati “Game Park”, con personaggi e videogiochi come Mario Kart, PES, Pac-Man e altri. Questo evento inizierà giovedì 6 settembre 2018 e finirà domenica 9 settembre 2018.

Roberto Fabri ha dichiarato quanto segue per quanto riguarda l’annuncio:

Crash Bandicoot è un franchise estremamente amato. La pista ha scenari ispirati a Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e le auto sono state progettate esclusivamente per il nostro evento!


Coloro che sono appassionati di giochi non possono perdere questa attrazione esclusiva in Brasile.

Esaminando la pista da corsa dal video collegato qui sotto, possiamo vedere che la traccia ha alcuni elementi di Crash, come le pietre colorate di giallo e le “mura di mattoni” di colore marrone chiaro.

Ad ogni modo, è tutto per ora. Se c’è qualcosa che manca o se è stato fatto un errore o due, per favore fatemi sapere al più presto.

 

[VIDEO] Dai un’anteprima al circuito automobilistico »

 COLLEGAMENTI PER IL GAME XP : MARCHI , CAMION PLAYSTATION , KART A BANDA PROIBITA , MAPPA EVENTI
FONTI :  LOIC OLICHON (ACTIVISION BRASILE PR)E-SPORTVIL NEMICO
[zombify_post]