JumpButton, noto personaggio nella fanbase internazionale di Crash Bandicoot, ha scoperto che Vicarious Visions ha pubblicato candidature che coinvolgono ingegneri di netcode e ingegneri di server multiplayer, il che implica la codifica e l’ottimizzazione della componente multiplayer online di un videogioco. Queste candidature servono per preparare un “nuovo entusiasmante progetto”. JumpButton dice che “non sta dicendo che significa qualcosa”, ma non sai mai cosa potrebbe accadere…
vicarious visions recently posted openings for multiplayer netcode engineers and server engineers for an “exciting new project”
not saying it means anything
— JumpButton (is CIRCLE because it’s Kingdom Hearts) (@JumpButtonCB) 20 settembre 2018
Sappiamo che un nuovo Crash Bandicoot uscirà nel 2019, e sappiamo che in questo preciso momento Vicarious è al lavoro su un nuovo progetto (un nuovo Crash?) e sta aiutando Bungee per il supporto di Destiny 2.
Secondo i recenti rumor riportati da noi, è probabile che Vicarious Visions sia al lavoro su Crash Bandicoot Racing, titolo fino ad ora provvisorio di un remake di Crash Team Racing.
Ne sapremo di più nei prossimi mesi, probabilmente.