Tramite l’account twitter di un noto personaggio nel mondo dell’intrattenimento videoludico (di cui non potremo dire il nome perché potrebbe passare seri guai con Activision)
Abbiamo avuto modo di vedere il nuovo, e probabilmente finalizzato, menù di selezione dei personaggi di CTR Nitro-Fueled, il remake dell’originale CTR che ci promette di darci qualcosa in più del classico per PS1.
Andiamo con ordine
Il ragazzo posta un tweet dove mostra alcune foto (oscurate da noi per evitare problemi di ogni sorta nei suoi confronti, rispetto prima di tutto)
Cosa possiamo capire da questa immagine?
-Nuove icone rispetto a quelle viste nei gameplay. Queste icone usano i modelli 3D dei personaggi come quelle viste precedentemente, ma questa volta hanno un filtro cartoon per renderle molto più 2D come le originali
-L’aspetto di Komodo Joe, Pinstripe (con il cappello), Finto Crash e Oxide! Quest’ultimo sembra davvero molto fedele all’artwork realizzato da Bob Rafei
Il Pinstripe con il cappello, nota interessante, potrebbe essere una strizzatina d’occhio al design originale di Pinstripe realizzato dal suo creatore Charles Zembillas
Questo potrebbe sancire la possibilità di una skin alternativa di Pinstripe che lo renderebbe simile al suo aspetto inizialmente realizzato. Questo implicherebbe anche un cambio di icona del personaggio ogni volta che cambi aspetto tramite skin. Resta tutto nella mera speculazione, però tali immagini sembrerebbero avvalorare questa tesi.
-Guardate bene i due Crash, focalizzatevi sopratutto nelle orecchie e nelle scarpe: ebbene sì! Dinanzi a noi possiamo vedere una delle skin del gioco, ovvero il Crash classico della ps1! Così come appariva nella intro di N.Sane Trilogy, avremo un Crash con pochi poligoni atto a rappresentare il Crash “old school” degli anni 90.
Sotto il Crash a sinistra possiamo vedere, inoltre, il menù dei kart:
-Character: dove selezioni il personaggio (tra ranghi principiante, intermedio ed avanzato)
-Kart: dove selezioni il kart (che ricordiamoci saranno intercambiabili, con presenze direttamente da Crash Nitro Kart e probabilmente da Crash Tag Team Racing)
-Kart SET: dove selezioni le parti di kart che vuoi aggiungere. Questa sembra davvero uno di quegli elementi presenti nei Mario Kart e nel cancellato CTR 2010. Vedremo più avanti nel tempo in cosa consisterà effettivamente
-Randomize: una scelta casuale tra personaggio, kart e parti del kart.