Il futuro di Crash Bandicoot e Spyro è diventato più luminoso. Dovuto anche al grandioso successo sia di N.Sane Trilogy che di Reignited Trilogy. Il 4 giugno, in un comunicato stampa, Activision Blizzard Consumer Products Group (ABCPG) ha affermato che Crash Bandicoot e Spyro sono tra i loro marchi di punta, accanto a Call of Duty, Overwatch e World of Warcraft.

[penci_blockquote style=”style-2″ align=”none” author=””]Sin dalla sua nascita, ABCPG continua a impegnarsi per promuovere la crescita e l’impegno globale dei marchi di punta di Activision Blizzard, tra cui di Activision, Call of Duty®, Crash Bandicoot™ and Spyro™ e World of Warcraft® di Blizzard. Inoltre, con Activision Blizzard all’avanguardia nel campo dell’intrattenimento competitivo, ABCPG continua a innalzare il livello degli esport attraverso il programma di merchandising per la Overwatch League ™ mentre inauguriamo una nuova generazione di fan e atleti.[/penci_blockquote]

Questo è un grande onore, poiché questi brand sono stati trascurati da così tanto tempo, dai giorni di PS1 e PS2, quindi sono molto felice di vedere che entrambe i marchi hanno ricevuto un po’ di amore. Possiamo quindi affermare con certezza che le nuove voci per entrambe le serie si stanno avverando, specialmente dopo quanto sono andate bene entrambe le trilogie.

FONTE: Business Wire via Jack of All Controller