Conosciamo tutti Charles Zembillas, ovvero il creatore di tanti personaggi della trilogia PS1 di Crash Bandicoot. Da Crash a Tawna, da Pinstripe a Dingodile, da N.Gin a Uka Uka e Aku Aku. Ha anche realizzato il mitico draghetto Spyro!

Charles ha un blog dove posta i suoi disegni, molti di questi sono su Crash e Spyro ovviamente, ma quello di questi ultimi giorni ha una speciale particolarità.

Infatti Zembillas questa volta ha realizzato un redesign nel suo stile di un personaggio creato da una fan: il personaggio Ara Bandicoot.

Ara è un OC (Original Character) piuttosto famoso nella fanbase installata su DeviantArt, noto sito di artisti del web. E’ stata realizzata da Araceli “Kahn” Pereira nel 2013, e funge da interesse amoroso per Crash.
Leggiamo di seguito la sua storia:

[penci_blockquote style=”style-2″ align=”none” author=””]Ara è una ragazza umana che venne rapita da Cortex e mutata in bandicoot per creare il marsupiale definitivo, così da distruggere per sempre Crash Bandicoot. E’ stata addestrata nell’arte degli esplosivi e indossa un collare proprio perché prigioniera del folle dottore. Quando infine venne a contatto con Crash per sconfiggerlo, Ara se ne innamorò perdutamente. Crash e la sua famiglia infine la liberarono dalla prigionia di Neo Cortex, pronti a vivere tutti insieme sotto la stessa casa.[/penci_blockquote]

Ecco il redesign di Zembillas, con annesso post dal suo blog: [penci_blockquote style=”style-2″ align=”none” author=””]FFKBMig

C’è qualcuno sul mio blog che si chiama Araceli “Kahn” Pereira. È un’artista di talento che ha inventato il suo personaggio chiamato Ara Bandicoot. Ara gioca con la dinamite e ha una grande cotta per Crash.

Ecco un link al suo blog.

Mi è stato chiesto di disegnare il suo personaggio nel mio stile. L’aspetto che ha creato è molto buono. Potrei entrarci facilmente e fare le mie cose. L’ho disegnato attraversando la fase della matita blu.

Quindi eccoti qui e ti ringrazio gentilmente per essere una seguace del mio blog![/penci_blockquote]

Cosa ne pensate di Ara e di questo redesign?
Potrebbe essere l’inizio di una sequela di commissioni dove, finalmente, potremmo vedere il redesign di personaggi creati da fan: che sia la volta anche di Tani Tiger, personaggio della fan series Outcast Bandicoot?