Durante l’ultima presentazione del PlayStation State of Play, Naughty Dog ha finalmente rivelato la data di uscita di The Last of Us 2 e ha mostrato un nuovissimo gameplay e un trailer della trama. Da allora, i membri della stampa di gioco hanno avuto la possibilità di approfondire il gioco, giocando durante le prime due ore della straziante nuova avventura di Ellie. Mentre il gioco avrà sicuramente molti momenti terrificanti e immagini orribili, avrà anche un po’ di umorismo, come evidenziato da un Easter egg esilarante ed erotico su Crash Bandicoot che è già stato trovato nel gioco.

Durante l’esplorazione del mondo di The Last of Us 2, coloro che hanno visto in anteprima il gioco hanno vissuto una tempesta di neve nei panni di Ellie e della sua compagna Dina. Ellie e Dina si rifugiano all’interno di una libreria e, mentre esplorano quella zona, scoprono una stanza nascosta che è stata convertita in una coltivazione di marijuana da un personaggio di nome Eugene. I giocatori possono trovare alcune cose sgradevoli nella stanza segreta di Eugene, inclusa la sua raccolta di video pornografici in VHS.

Proprio uno di questi è chiamato Smash Brandi’s Cooch (Distruggi il **** di Brandi) altri non è che la versione distorta di Crash Bandicoot. Ovviamente non mancano dei riferimenti più leggeri ad altri successi del team Naughty Dog, come lo stesso Uncharted, in omaggi nascosti che saranno tutti da scoprire.

La scoperta ha suscitato l’ilarità generale e innalzato il livello di aspettativa dei giocatori in quello che si prospetta essere un altro successo dalla casa del cane cattivo, in arrivo il 21 febbraio come rivelato pochi giorni fa durante lo State of Play di PlayStation.