Siamo chiaramente in quel periodo dell’anno. Activision ha inviato oggetti random a diversi influencers, proprio come l’anno scorso con i biscotti di Crash ed i dadi che portarono poi all’annuncio di Crash Team Racing Nitro-Fueled ai The Game Awards.
Oggi, alcuni creatori di contenuti online (influencer) hanno pubblicato immagini su Twitter e Instagram utilizzando gli hashtag #Crash_Partner e #CrashOnTheShelf, mentre poche ore fa, Sony ha annunciato lo States Of Play per martedì 10 dicembre, che verrà trasmesso alle 9am EST (da noi alle 15 di pomeriggio) e c’è il grande sospetto che se non otterremo la rivelazione del nuovo gioco alla presentazione Sony, potremmo ancora ottenere una sorta di trailer del nuovo Grand Prix di CTRNF o qualcosa del genere.
A questi influencer è stata inviata una selezione limitata di Crash a caso (Funko Pop Crash, Incense Burner Kart, F4F Crash PVC, peluche), insieme a un mini cappello da Babbo Natale per festeggiare il Natale. Ora, perché bisogna sapere queste cose? Beh, la ragione per cui stiamo parlando di questo è che l’hashtag #Crash_Partner viene solitamente usato quando Activision sponsorizza un individuo o un outlet per promuovere alcuni giochi, anche prendendoli in giro in alcuni casi. Ecco una lista di tutti i post fino a questo momento:
Sonja Reid (OMGITSFIREFOXX)
Glad that @zane found his Crash but uh… why is mine watching me sleep? OK FINE I’LL PLAY #CTR WITH YOU, LETS GO!! 😩🏎 (I wonder if @HarleyPlays found his yet?) #Crash_Partner
Ive been wondering: am I making Crash’s naughty👿or nice😇 list BE HONEST?https://t.co/bwt09O18iZ pic.twitter.com/kMsYA5qmnT
— no longer blondja (@OMGitsfirefoxx) 6 dicembre 2019
Harley Morenstein (harleyplays)
Adam Waheed (ItsAdamW)
Alanah Pearce (Charalanahzard)
I’m going home for the holidays but figured I still needed something to decorate my apartment before I leave… and then @crashbandicoot showed up, with his little Santa hat 😭. Where are you putting yours, @thomassanders!? #CrashOnTheShelf #Crash_partner #CTR #CrashTeamRacing pic.twitter.com/kqId3IquIB
— Alanah Pearce (@Charalanahzard) 7 dicembre 2019
Cody Ko (codyko)
Zane Hijazi (zane)
Johnny Cooper (JohnnyCooper64)
Something crazy happend, this orange guy found me, oh jeez! How did you know?! @CrashBandicoot #Crash_Partner https://t.co/QGCSs5fiI7 pic.twitter.com/l2WKwEnXlS
— Johnny Cooper (@JohnnyCooper64) 7 dicembre 2019
Persino chi vi sta scrivendo questo articolo, Danyq94, ha ricevuto un pacco questa mattina
Nice hat, but it's too small for me. Crash wears it much better. #Crash_Partner #firstitalian? pic.twitter.com/bMkyACUbGY
— Daniele (@danyq94) 7 dicembre 2019
Questo è anche il momento giusto in prossimità del recente annuncio dello State Of Play di Sony il 10 dicembre e dei prossimi Game Awards il 12 dicembre 2019.
Ora, tutto questo potrebbe essere qualcosa di poco conto alla fine, ma ci sono buone ragioni per credere dopo le speculazioni, i leaks ed i rumor che abbiamo avuto modo di vedere intorno al nuovo gioco che potrebbe trattarsi di questo, o per non parlare degli eventi stagionali mensili del Grand Prix per Crash Team Racing Nitro-Fueled che terminano sempre di sabato/domenica, venendo poi rivelati il mercoledì e rilasciati il venerdì.
Ciclo abbastanza coerente, no?
Ci sono buone ragioni per credere che questo è solo l’inizio del teaser per il nuovo Grand Prix e/o il nuovo gioco, ma c’è anche un altro motivo per non crederci, perché potrebbe finire per non essere niente alla fine. Vedremo la prossima settimana, con le dita incrociate.