Siamo chiaramente in quel periodo dell’anno. Activision ha inviato oggetti random a diversi influencers, proprio come l’anno scorso con i biscotti di Crash ed i dadi che portarono poi all’annuncio di Crash Team Racing Nitro-Fueled ai The Game Awards.

Oggi, alcuni creatori di contenuti online (influencer) hanno pubblicato immagini su Twitter e Instagram utilizzando gli hashtag #Crash_Partner e #CrashOnTheShelf, mentre poche ore fa, Sony ha annunciato lo States Of Play per martedì 10 dicembre, che verrà trasmesso alle 9am EST (da noi alle 15 di pomeriggio) e c’è il grande sospetto che se non otterremo la rivelazione del nuovo gioco alla presentazione Sony, potremmo ancora ottenere una sorta di trailer del nuovo Grand Prix di CTRNF o qualcosa del genere.

A questi influencer è stata inviata una selezione limitata di Crash a caso (Funko Pop Crash, Incense Burner Kart, F4F Crash PVC, peluche), insieme a un mini cappello da Babbo Natale per festeggiare il Natale. Ora, perché bisogna sapere queste cose? Beh, la ragione per cui stiamo parlando di questo è che l’hashtag #Crash_Partner viene solitamente usato quando Activision sponsorizza un individuo o un outlet per promuovere alcuni giochi, anche prendendoli in giro in alcuni casi. Ecco una lista di tutti i post fino a questo momento:

Sonja Reid (OMGITSFIREFOXX)

Harley Morenstein (harleyplays)

Adam Waheed (ItsAdamW)

Alanah Pearce (Charalanahzard)

Cody Ko (codyko)

Visualizza questo post su Instagram

decorating @crashbandicoot for christmas. what u think @zane #crash_partner #crashteamracing

Un post condiviso da Cody Ko (@codyko) in data:

Zane Hijazi (zane)

Johnny Cooper (JohnnyCooper64)

Persino chi vi sta scrivendo questo articolo, Danyq94, ha ricevuto un pacco questa mattina


Questo è anche il momento giusto in prossimità del recente annuncio dello State Of Play di Sony il 10 dicembre e dei prossimi Game Awards il 12 dicembre 2019.

Ora, tutto questo potrebbe essere qualcosa di poco conto alla fine, ma ci sono buone ragioni per credere dopo le speculazioni, i leaks ed i rumor che abbiamo avuto modo di vedere intorno al nuovo gioco che potrebbe trattarsi di questo, o per non parlare degli eventi stagionali mensili del Grand Prix per Crash Team Racing Nitro-Fueled che terminano sempre di sabato/domenica, venendo poi rivelati il mercoledì e rilasciati il venerdì.

Ciclo abbastanza coerente, no?

Ci sono buone ragioni per credere che questo è solo l’inizio del teaser per il nuovo Grand Prix e/o il nuovo gioco, ma c’è anche un altro motivo per non crederci, perché potrebbe finire per non essere niente alla fine. Vedremo la prossima settimana, con le dita incrociate.