No, non è una vecchia notizia. Ne avevamo già parlato in una notizia di Novembre 2019, ed ecco che il rumor del progetto di un film di Crash Bandicoot torna a fare nuovamente parlare di sé.

La fonte infatti cita direttamente We Got This Covered – il sito che ha dato per primo la notizia di un film animato su Crash – e porta nuove informazioni che, a quanto pare, portano oltre l’intero progetto atto a portare al cinema il nostro peramele arancione.

gA3wQjq
[penci_blockquote style=”style-2″ align=”none” author=””]We had already heard about it some time ago, but it seems that in the last few hours there is more news about Crash Bandicoot’s film.

-The film will be made with CGI and live action. Crash, Cortex and every member of the videogame cast will be in CGI, while there will be human actors.

-It’s rumored that the actors in the negotiations are Tom Holland, Anya Taylor-Joy and Jason Momoa as a villain.

-The film will tell an original story disconnected from video games.

-The producers are Jonathan Eirich and Lindsey Beer, with Mike Van Waes as scriptwriter.[/penci_blockquote]

Il nuovo rumor riporta che il film non sia completamente animato, bensì sarà in tecnica mista tra attori reali e CGI, come avvenuto per il recentissimo Sonic – Il Film. Altro punto è che ogni personaggio della serie sarà in Computer Grafica, quindi nessun attore ad interpretare Cortex e soci.

Gli attori in trattative sarebbero Tom Holland (Spider-Man Homecoming, Spider-Man Far From Home e l’atteso film di Uncharted), Anya Taylor-Joy (Split, Glass, New Mutants) e persino Jason Momoa (Aquaman, Justice League) nei panni di un cattivo.

Il film narrerebbe eventi slegati dai videogiochi, portando quindi una storia originale non basata su un gioco della serie.

I produttori invece sarebbero Jonathan Eirichi (Aladdin 2019, Death Note) e Lindsey Beer (Sierra Burgess è una sfigata), mentre la sceneggiatura pare essere affidata a Mike Van Waes (che sta realizzando il remake live action di Lilo & Stitch).

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere.

FONTE