Pare che un nuovo leak da un “insider” di Twitter sia arrivato in rete nelle ultime ore, andiamo a vedere quanto segue:
ATTENZIONE: Questo articolo contiene contenuti che vengono speculati da una persona che afferma di essere un “leaker” o “insider”, potrebbe essere una qualsiasi persona, quindi prendetelo con le pinze, perché potrebbe essere inesatto o altro. Inoltre, qualsiasi cosa potrebbe cambiare, o rivelarsi diversa da quella che si suppone sia. Anche se tale individuo o fonte è “affidabile” o è stato conosciuto per essere “affidabile” e “corretto” più volte. (Si dice che TheGamingRevolution abbia fatto trapelare con precisione molte informazioni su Call of Duty).
Il leaker THEGAMINGREVOLUTION ha rivelato i vari giochi che Activision ha in cantiere per i prossimi mesi:
-La remastered di Tony Hawk Proskater
-Call Of Duty 2020
-COD Modern Warfare 2 remastered
-Un COD Free 2 Play
-Un Crash PvP (player vs player)
-Crash L’ira di Cortex Remastered
Il buon Motwera risponde al leaker che potrebbe essersi confuso con le caratteristiche dei veri leak apparsi qualche mese fa, quelli con un gioco di Crash le maschere nel gameplay e con Cortex giocabile, ma il leaker gli assicura che non si è sbagliato è che si tratta davvero del remake di Crash L’ira di Cortex
Per quanto ne concerne, vi chiediamo di prendere tutto con le dovute pinze. Jumpbutton, portavoce della fanbase internazionale di Crash Bandicoot, ci dice la sua:
Non ho molte informazioni solide sul nuovo Crash al di là di quanto pubblicamente trapelato da persone molto più ben informate, ma sono abbastanza sicuro che qualcuno ha sentito “il nuovo gioco ha delle maschere e un focus su Cortex, un po’ come se certi aspetti di WoC fossero stati reimmaginati” e l’ha trasformato in “WOC REMAKE!”
E mentre mi occupo di questa diceria, prima di impazzire per quello che potrebbe essere un “PvP Crash Game”, ricordate che PvP significa letteralmente “giocatore contro giocatore”.
Il multiplayer di CTR è PvP. Se esiste un “PvP Crash Game” allora potrebbe essere letteralmente qualsiasi cosa.
Per essere chiari: potrebbero assolutamente fare un remake di WoC e francamente non sarei scioccato se lo facessero (perché sarebbe fastidioso e secondo me uno spreco di tempo e risorse quando c’è chiaramente la richiesta di COSE NUOVE e sono abituato ad essere deluso) e probabilmente faranno anche Bash perché mi fregano *esattamente*.
Sembra strano che si sentano voci attendibili su un nuovo gioco, che sembra usare meccaniche e battute di storia che potrebbero essere facilmente veicolate come simili al WoC, e poi si sente parlare di un “remaster” di WoC.Ricordate che Activision ha parlato di ” re-immaginazioni” nella sua dichiarazione dei guadagni?
E se un progetto iniziasse come “Remaster WoC” e si trasformasse in “Re-Immaginiamo le buone idee di TWOC come Ratchet e Clank per ps4”? Probabilmente ci sarebbero ancora persone che andrebbero in giro per Activision chiamandolo “Remaster di WoC”, anche se probabilmente avrà nuove meccaniche, livelli, storia, ecc.
Cosa ne pensate di tutto ciò? Fatecelo sapere.