Spyro ha fatto il suo splendido ritorno con la Spyro Reignited Trilogy, e sembra che il personaggio tornerà a essere protagonista di un gioco nuovo di zecca.
TheGamingRevolution, che è conosciuto soprattutto come un leaker della serie Call of Duty, ha rivelato che un nuovo gioco di Spyro the Dragon è in sviluppo.
Purtroppo, non è stato aggiunto molto altro in proposito, ma il fatto che il gioco sia stato definito “nuovo” fa capire che non sarà un’altra remaster, ma un titolo completamente nuovo.
Mentre TheGamingRevolution si è dimostrato affidabile in passato, dobbiamo ancora prendere questa rivelazione con le pinze fino a quando non arriverà una conferma ufficiale.
Il più recente episodio della serie di Spyro è la già citata Spyro Reignited Trilogy, che è una delle migliori rimasterizzazioni degli ultimi anni.
La Spyro Reignited Trilogy è il modo migliore con cui i giocatori possono sperimentare le prime tre avventure della serie Spyro the Dragon. I remaster sono estremamente fedeli agli originali, con un paio di aggiunte e controlli più fluidi che rendono tutti e tre i giochi una gioia da giocare.
La stessa Toys For Bob, sviluppatrice della trilogia remake, è in cerca da un po’ di tempo di nuovo personale per creare un misterioso progetto: che sia proprio Spyro?
Vi invitiamo a parlarne nel nostro topic dedicato: Spyro 2021