Le sorprese con CTR Nitro-Fueled non finiscono mai! Ci saremmo aspettati chiunque, ma oggi alle porte del nuovo mese la cara Beenox, fresca fresca di un nuovo aggiornamento, ci regala per l’occasione un nuovissimo personaggio aggiunto tra i corridori del fortunato titolo di corse dell’eroe arancione: Crash Mascotte!
Apparso per la prima volta in negli spot pubblicitari del primo Crash Bandicoot, Crash Mascotte entrò subito di prepotenza nel cuore dei fan per il suo carattere strafottente, sicuro di se e pazzerello! Tra le citazioni più memorabili c’è il fantastico “Booya Grandma!” o l’iconico sfottò a Mario davanti alle sedi Nintendo negli anni 90 “”Hey plumber boy, mustache man, your worst nightmare has arrived”
“Siamo felici di portare questo importante personaggio del franchise di Crash Bandicoot”, confida alla stampa Francis Malsab, directive manager dell’ufficio stampa di Activision, “sappiamo tutti che Crash Mascotte è un personaggio irriverente, forse anche troppo per la serie di videogiochi. Ma è proprio il suo umorismo inopportuno che lo rende il candidato perfetto per una corsa. Abbiamo voluto quindi dare al personaggio un ritorno trionfale come personaggio bonus in Crash Team Racing Nitro-Fueled, sperando che i fan possano apprezzare ancora di più le corse pazze con la sua inconfondibile voce. Potrete sentirlo prendere in giro i personaggi, il gioco e anche il giocatore!”

Crash Mascotte è già disponibile nel Pit Stop. Correte a comprarlo!