Sappiamo benissimo che tantissimi rumor stanno spopolando nel web per un nuovo gioco di Crash Bandicoot, ed eccone un altro.
Crash Bandicoot Power Mask, infatti, potrebbe essere il nuovo capitolo della serie di videogiochi del celebre bandicoot arancione, il nome spunta dal listino di un rivenditore.

Si sa che fonti come queste non sono sempre attendibili, anzi spesso sono solo fuorvianti. In questo caso il leak appare in un gruppo Facebook e postato dall’utente Bjonik sul reddit di Crash Bandicoot
Crash Bandicoot Power Mask è comparso nel database della catena di rivenditori Gameware, che ha sede in Germania, e ha anche una data di uscita: in base alla medesima fonte, il gioco sarebbe in arrivo il 30 ottobre 2020 su PS4 e Xbox One, ma anche in questo caso si tratta di informazioni da prendere con le pinze, e probabilmente placeholder.

Il nome suggerisce anche la possibile storia del gioco: ricordate che il nuovo gioco si vocifera metta in mezzo un nuovo gruppo di maschere? Ecco, il nesso a conti fatti c’è.

Considerando la data di uscita, peraltro, potrebbe essere un gioco cross-gen, visto che arriverebbe proprio a ridosso del lancio PS5 e Xbox Series X, sebbene le due piattaforme non risultino tra quelle previste per il gioco, ma con la compatibilità allargata delle nuove console la questione non sarebbe un gran problema.

Attendiamo dunque le prossime settimane, durante il Summer Game Fest 2020 potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.