Durante la notte dell’11 Giugno spuntano in rete nuove merci riguardanti il tanto discusso Crash 2020, il nuovo titolo della serie.
Andiamo a vedere nel dettaglio i vari gadget, così da scoprire anche i personaggi ed i vari redesign:
Iniziamo con la prima coppia di spille, Crash e Coco
Possiamo vedere un nuovo design per i due eroi, molto simile a quello visto in Crash Mobile. Nota interessante, Coco indossa degli occhiali, proprio come in Crash Il Dominio Sui Mutanti
La seconda coppia di spille, Cortex e Gin, non mostra nulla di molto particolare
Solo dei redesign meno marcati.
La terza coppia di spille, Tawna e Dingodile, presenta qualcosa di molto interessante
Tawna ha una capigliatura differente, molto punk, con dietro lo sfondo di una bomba e nel suo nome un teschio Jolly Roger. Che sia diventata una capitana pirata? Dingodile invece è molto basilare.
Passiamo oltre.
Questo cappellino mostra un Crash in una posa un po’ insolita, ma che possiamo ricondurre ad una scena che molti hanno nel cuore:
La scena in cui Crash calcia Cortex realizzando così la slitta dell’umiliazione, in Twinsanity!
In queste tazze possiamo vedere due cose principalmente: Crash ha le scarpe con la suola “a zampa”, che aveva in Titans e Il Dominio Sui Mutanti, mentre Coco ha abbandonato il fiore per usare gli occhiali che aveva in Mind Over Mutant, indossando anche un braccialetto fucsia.
Eccoci arrivati poi alla ciccia principale, la statua in 3D di Crash Bandicoot.
Essendo in 3D si può supporre sia il modello ufficiale del nuovo gioco di Crash. La posa è molto ironica, Crash sta scattandosi un selfie, ed il suo aspetto è un misto tra classico e moderno. Ha dei peli arruffati, la bocca gialla ed una vistosa cresta rossa. In particolare, sembra molto il modello della statuetta di Skylanders, ma con meno muscoli.
Con questo cappellino si chiude la carrellata di merchandise che andremo ad analizzare. Il cappello si rifà molto al tema piratesco (che sia collegato in qualche modo con Tawna?) e abbiamo due volti strani: uno verde acqua e uno violaceo. Se il primo può sembrare un’ancora, il secondo potrebbe essere esattamente lo Scorporilla, titano dei due giochi Radical trasformato in un personaggio vero e proprio in Crash Mobile, titolo che ormai possiamo confutare come companion app di Crash 2020.
Mancano ormai pochissime ore all’annuncio. Siete pronti?