4chan, un nome una garanzia. In queste ultime ore spunta l’ennesimo rumor, che però avrà breve vita se si rivelerà un falso.
Domani infatti pare che avremo l’annuncio del nuovo gioco di Crash: Crash Bandicoot N-Tangled
Crash bandicoot: N-Tangled sarà un soft reboot per il franchise ma sarà fortemente legato ai titoli dei naughty dog, Crash attraverserà isole e mondi ancora una volta similmente al primo gioco anche se gli hub saranno molto più aperti come quelli di Spyro. I livelli saranno un mix di corridoi lineari e spazi più aperti. Crash manterrà il suo moveset da crash 3 con la rimozione del bazooka che viene sostituito da abilità speciali simili all’Eco dai giochi di Jak e Daxter concesse da varie maschere. Ci saranno molti personaggi di ritorno dai giochi Naughty Dog e alcuni dell’era post-naughty dog, oltre a diversi nuovi personaggi e cattivi. Il gioco sarà caratterizzato da un tema piratesco e avrà una narrazione più profonda rispetto ai giochi precedenti. Annuncio previsto per domani con il merchandising che è trapelato e che sarà annunciato venerdì con il gioco che uscirà a novembre come titolo di lancio per la prossima generazione di console
A giudicare quanto detto, pare che molte cose coincidano con i passati leak di ViewerAnon, TGR e Sabi. Chiaramente, essendo 4chan un sito spesso inaffidabile, vi consigliamo di prendere tutto estremamente per le pinze. Non ci resta che aspettare domani per una conferma.