Nella giornata di ieri siamo stati tempestati dall’arrivo di immagini su 4chan provenienti da un trailer di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il nuovo titolo della fortunata serie del peramele arancione.
Proprio sul finire della giornata arriva un altro thread di 4chan dove, con una nuova immagine dello stesso trailer, ci mostra un Cortex proveniente da quella che sembra una zona preistorica (forse la stessa zona in cui è stato mandato nel finale di Crash Bandicoot 3 Warped). Non solo, ha riportato alcune informazioni molto succose, andiamo nel dettaglio:
-The soundtracks are made with the participation of Josh Mancell and Marc Baril.
-Charles Zembillas contributed to the redesign of the characters, made by Nicholas Kole, calling them “the definitive Crash Bandicoot aesthetic (as a series)”.
-Crash 4 IAT will finally explain Warped’s plot hole, but it won’t stop there, solving every single piece of the series.
-Monday’s gameplay will amaze you.
Le soundtrack sono realizzate con la partecipazione di Josh Mancell e Marc Baril: è una grande notizia questa. Chi non ne fosse a conoscenza, Josh Mancell è il creatore delle soundtrack dei primi 4 titoli della serie di Crash (Crash 1, 2, 3 e CTR), mentre Marc Baril è il grande compositore che ha realizzato le musiche per Crash Tag Team Racing, Crash Of The Titans e Crash Il Dominio Sui Mutanti. A ben pensarci è una cosa che ha senso visto che la companion app di Crash 4, ovvero Crash Mobile, ha delle ost di tutto rispetto che riprendono fedelmente lo stile di Mancell e Baril. Ascoltare per credere:
Charles Zembillas ha contribuito al redesign dei personaggi, realizzati da Nicholas Kole, definendoli “l’estetica definitiva di Crash Bandicoot (come serie)”: Abbiamo grandi nomi qui. Charles Zembillas è lo storico creatore di tutti i personaggi della trilogia di Crash su ps1, di Spyro, di Ratchet e Clank e di Jak e Daxter. Un curriculum mica da poco! Nicholas Kole è il grande artista che ha partecipato a riportare sulle nostre console i personaggi di Spyro Reignited Trilogy, il fantastico remake della trilogia di Spyro.
Crash Bandicoot 4 It’s About Time spiegherà finalmente il buco di trama di Warped, ma non si fermerà lì, andando a risolvere ogni tassello della serie: Sappiamo già che Crash 4 ripartirà dagli eventi di Warped, spiegandoci quindi come Cortex, Uka Uka ed N.Tropy riusciranno a fuggire dalla preistoria. Ma a quanto pare non si fermerà lì, visto che il gioco avrà l’onore e l’onere di spiegare ogni buco di trama e tassello dell’intera serie, magari spiegandoci cosa accade tra Warped e L’ira di Cortex, tra Twinsanity e Titans e via discorrendo, dandoci magari delle soluzioni che per anni noi fan ci siamo sempre scervellati di cercare!
Il gameplay di Lunedì vi stupirà: E noi sinceramente non vediamo l’ora che sia Lunedì 22 Giugno per essere stupiti dal gameplay del nuovo gioco di Crash, dopo 12 anni ci aspettiamo grandi cose!
Passiamo ora all’immagine allegata alle informazioni
ATTENZIONE! La seguente immagine rappresenta uno spoiler del trailer. Se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite oltre
Quello che vediamo è un Cortex parecchio differente dall’altra immagine trapelata. Possiamo infatti vedere le pupille rosse, capelli e barba di colore nero e sopratutto un pizzetto molto lungo. Lo sfondo dietro di lui sembra, come detto prima, il mondo preistorico in cui era stato spedito nel finale di Warped. Sappiamo già che Cortex sarà giocabile in questo gioco. Forse giocheremo nei suoi panni cominciando proprio a scappare da quel periodo temporale? Chi lo sa!
Ormai mancano poco più di 24 ore al trailer e ai gameplay. Siamo in trepidante attesa di scoprire di più su questo nuovo Crash 4. E voi?