Si rivela finalmente il ritorno tanto atteso e ipotizzato di Crash Bandicoot con un nuovissimo gioco per la prima volta in 12 anni. Questo è il videogioco in forma fisica o digitale, in arrivo venerdì 2 ottobre 2020.
Articoli bonus: Quando si preordina il gioco fisicamente, si ottiene una Tote Bag a tema Crash quando si ritira la copia del gioco il giorno dell’uscita!
Che cos’è una Tote Bag?
In inglese il verbo tote significa portare, e il sostantivo bag significa borsa: quindi letteralmente tote bag significa “borsa per portare”. Le tote bags sono quindi borse per la spesa (conosciute anche come shopping bags) o, meglio, sono nate come ampie e pratiche borse dove poter infilare di tutto, per poi diventare un vero e proprio “must”, che tutte le signore devono avere nel proprio armadio.
Le vere tote bags non sono altro che grandi e semplici “sacchetti” (aperti nella parte superiore e privi di chiusure e zip per comodità), prodotti solitamente in stoffa resistente e dotati di due manici paralleli, abbastanza ampi da poterli portare sulla spalla.
Queste borse non sono affatto un’invenzione di questi anni: pensate che erano già diffuse negli anni 40 del 900 e venivano utilizzate per la vita in barca, grazie alla loro resistenza, ampiezza e praticità.
Le ricche signore che potevano permettersi uno yacht non erano le sole a giovarsi di questi pratici contenitori: le tote bags erano usate anche dai venditori di giornali portata a porta, e col tempo tutte le mogli americane ne vollero una, consacrandole come accessorio indispensabile di ogni casalinga.
Gli anni ’50 sono quelli della consacrazione delle tote, che diventano delle vere e proprie hand-bags (borse a mano) di tendenza, sfoggiate anche dalle celebrità!