Nella giornata di ieri, nella conference call del secondo trimestre del 2020, Activision ha mostrato i seguenti risultati relativi a Crash Bandicoot:
- Crash Bandicoot 4: It’s About Time di Toys for Bob, in arrivo il 2 ottobre, pubblicizzato come la prima nuova puntata “in oltre un decennio”.
- La finestra di lancio è nel quarto trimestre del 2020, come per il prossimo Call of Duty.
- Crash Bandicoot: On the Run di King, un “nuovo ambizioso approccio alla categoria dei runner” con “profondi elementi social e di management delle risorse”.
- “Il gioco sta già andando alla grande con i test in corso”
- In un Q&A, King ha detto che scelgono i titoli in modo selettivo, e hanno deciso di andare con Crash Bandicoot. Rielaborando anche l’universo di Crash
- Activision Blizzard intende espandere le proprie squadre in modo da poter creare più giochi/prodotti più velocemente
- Inoltre, il COVID-19 ha influenzato i loro piani di marketing, e vorrebbero essere più diretti con i loro fan
- Nello stesso Q&A menzionato in precedenza, si dice che sono contenti che “Crash sta ottenendo il potenziale e l’attenzione che merita” e che Toys for Bob sta ” spaccando” con il nuovo gioco, facendo un lavoro “eccellente”.
- E in più, si è detto che” è un grande momento per essere un fan di Crash”.