Ci sono un sacco di cambiamenti che sono avvenuti sul sito ufficiale dopo la rivelazione del trailer dello State of Play di “Crash Bandicoot 4: It’s About Time” del 6 agosto, come segue:

  • Sono state aggiunte ulteriori informazioni sulla storia del gioco nella sezione “Panoramica del gioco”;
  • Le skin “Time-Shattering”, esclusive temporali di Playstation, “Marsupus Erectus” e “Serious Upgrade”, sono state inserite nella versione per PlayStation 4 del gioco quando si va a preordinare;
  • Il trailer dello State Of Play è stato aggiunto alla sezione video, così come due nuovi screenshot mostrati su PS Blog;
  • Questo dovrebbe essere molto ovvio, dato che ViewerAnon lo ha detto giorni fa, ma l’utente SunwerPrower ha notato che le console “Nintendo Switch” e “PC” si trovano nel codice del sito web nella sezione di preorder del gioco.
M5ANrLb