Pre-ordina il gioco in formato digitale e ottieni l’accesso alla demo di Crash Bandicoot™ 4, disponibile il 16 settembre 2020*. Leggete per ulteriori informazioni su questa demo, così come sul ritorno di Tawna e su tutti i nuovi livelli di Flashback.
Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time arriverà il 2 ottobre 2020 su PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro e la famiglia di dispositivi Xbox One di Microsoft, inclusa la Xbox One X.
Insieme al classico gameplay che continua la storia di Crash e Coco che salvano il mondo dal male attraverso il tempo e lo spazio, questo sequel della trilogia originale vedrà il ritorno di Tawna Bandicoot, insieme all’introduzione dei livelli ultradifficili denominati “Flashback”.
![](https://www.crashbandicootzone.it/wp-content/uploads/2023/04/CRASH4-PREVIEW-005.webp)
Non devi aspettare fino al 2 ottobre per provare una certa follia da piegare il tempo; chi prenota il gioco in digitale* può accedere alla demo di Crash Bandicoot™ 4, disponibile il 16 settembre.
Ecco le informazioni sui tre livelli del gioco completo che questa demo include:
Snow Way Out
Ambientato nell’undicesima dimensione, intorno al 1954, Snow Way Out è il luogo in cui Crash usa la Maschera del Tempo – Kupuna-Wa – per rallentare i blocchi di ghiaccio e le piattaforme temporanee per un passaggio sicuro.
Mentre ci si immerge fino all’ultimo pixel del nuovo stile artistico, state attenti ai nemici che distruggeranno i Bandicoot in qualsiasi modo stravagante essi ritengano opportuno.
Dovrete superarli mentre custodiscono un sacco di frutta Wumpa e casse che devono essere raccolte o distrutte, con un percorso bonus opzionale che offre una sfida ancora più impegnativa per coloro che mirano a padroneggiare il suo semplice, ma ingannevole, puzzle platform.
![](https://www.crashbandicootzone.it/wp-content/uploads/2023/04/CRASH4-PREVIEW-007.webp)
Dino Dash
L’altro livello “tradizionale” Crash incluso in questa demo porterà una sequenza di inseguimenti pieni di nostalgia insieme al tradizionale platforming.
Chi inseguirà i nostri amabili bandicoot? Poiché sono stati rimandati in una dimensione ambientata milioni di anni fa per gli eventi di Dino Dash, dovranno superare un feroce, affamato e terrificante Tyrannosaurus Rex!
Prima di fare quella folle corsa verso la salvezza, aspettatevi di saltare sopra ad alcuni amichevoli erbivori che mangiano il loro pranzo, così come usare un’altra Maschera Quantica – la Maschera di Sfasamento, Lani-Loli – per sfasare piattaforme, ostacoli e casse nella dimensione fisica.
![](https://www.crashbandicootzone.it/wp-content/uploads/2023/04/CRASH4-PREVIEW-006.webp)
Snow Way Out (Cortex Timeline)
L’esperienza finale è Snow Way Out. Tuttavia, questa linea temporale presenta Neo Cortex come personaggio giocabile!
Poiché It’s About Time, questa prospettiva alternativa vi metterà nei panni del cattivo Dr. Neo Cortex, che può trasformare i nemici in piattaforme o cubi gelatinosi su cui rimbalzare. Può anche precipitarsi a terra o a mezz’aria per attraversare voragini che altrimenti lo manderebbero al suo destino.
Avventurarsi lungo questa sezione del sentiero principale di Snow Way Out è un’esperienza completamente unica e separata, dove vedrete come il Dottore abbia mancato per un pelo di catturare quei fastidiosi Bandicoot, prima di scendere lungo un sentiero leggermente alterato, più difficile e pieno di frutti Wumpa con Crash.
![](https://www.crashbandicootzone.it/wp-content/uploads/2023/04/CRASH4-PREVIEW-001.webp)
Tawna Bandicoot, ridefinita e giocabile al lancio
Al momento del lancio, ci sono tre linee temporali uniche da esplorare al di fuori del viaggio principale dei nostri Bandicoot. Due di esse sono già state rivelate: gli infiniti fallimenti di Neo Cortex, e la storia commovente della riconversione di Dingodile, che da cattivo malvagio e felice, è passato a cuoco e proprietario di una tavola calda di breve durata.
![](https://www.crashbandicootzone.it/wp-content/uploads/2023/04/CRASH4-PREVIEW-002.webp)
Ultima, ma non meno importante, di questo trio della timeline coinvolge un volto familiare del primo gioco di Crash Bandicoot: Tawna Bandicoot. Questa non è la Tawna che ricordate, ma è facile affermare che si tratta di qualcuno di un’altra dimensione. Nel suo universo, Tawna è protagonista come un vero eroe nella sua epica avventura, e potrebbe essere la chiave per aiutare Crash e Coco a salvare l’intero multiverso!
Entra in azione nel ruolo di Tawna in Crash 4: dondola sulle piattaforme con il suo fidato tiro con l’uncino, sali a nuove altezze con il suo acrobatico salto del muro e metti a tappeto i nemici con i suoi potenti colpi a terra e i suoi calci rotanti.
![](https://www.crashbandicootzone.it/wp-content/uploads/2023/04/CRASH4-PREVIEW-003.webp)
Cassette Flashback
Oltre ai livelli della Timeline, i più coraggiosi e altamente qualificati Bandicoot all’interno di Crash Bandicoot 4 saranno anche in grado di raccogliere e giocare alle Cassette Flashback.
Queste difficili esperienze sono accessibili solo raccogliendo i nastri VHS in specifici livelli principali, e si riproducono solo se Crash o Coco raggiungono la posizione del nastro senza morire una volta all’interno di quel livello.
![](https://www.crashbandicootzone.it/wp-content/uploads/2023/04/CRASH4-PREVIEW-004.webp)
Ogni nastro sblocca un nuovo livello Flashback, che presenta Crash o Coco che navigano attraverso le camere di prova di Cortex prima degli eventi del primo Crash Bandicoot.
Non lasciate che l’estetica degli anni ’90 e il commento di Neo Cortex vi facciano abbassare la guardia; questi livelli sono in realtà dei test sperimentali inventati dal Dottore stesso, perché voleva vedere come se la sarebbero cavata le sue creazioni negli ambienti più difficili, pieni di pericoli.
Sopravvivi a questi test e sarai un passo più vicino a diventare un vero maestro di Crash Bandicoot 4: It’s about time.
![](https://www.crashbandicootzone.it/wp-content/uploads/2023/04/C4-TTSKINS2.webp)
*La disponibilità della demo è soggetta a modifiche. Connessione Internet richiesta per il download. Disponibile nei territori partecipanti