Siamo tutti in attesa di mettere le mani su Crash on the Run, il nuovo videogioco di Crash Bandicoot in arrivo su dispositivi mobile.
Abbiamo avuto modo di provare una versione beta del gioco mesi fa, e attualmente in Malesia stanno provando una versione successiva a quella da noi tutti provata, che resta pur sempre incompleta rispetto alla versione finale.

La domanda che tutti ci poniamo però resta sempre quella: Quando uscirà negli Store mobile il tanto desiderato Crash on the Run? Pare proprio che App Store di Apple ci abbia dato finalmente la risposta.

Sembra infatti che, in queste ultime ore, il noto negozio di applicazioni della Apple abbia aggiornato la pagina del gioco aggiungendo nuove immagini, nuovi render dei personaggi e una versione aggiornata dell’isola di partenza. Non solo! Infatti possiamo vedere che l’uscita è, testuali parole, prevista per il 25 marzo 2021.

mEc7vkG

In attesa di scoprire se questa è una data indicativa oppure effettivamente finalizzata, poniamoci come effettiva giornata di lancio proprio il 25 Marzo dell’anno prossimo.

Ricordiamo che potrebbe essere solo l’uscita effettiva su dispositivi IOS, mentre su Android potrebbe arrivare prima di quella data

Di seguito potete vedere il link per l’App Store e le nuove immagini del videogioco.

Fonte

Grazie per la soffiata, Tano252395