Crash on the Run non smette di stupire, ed ecco che infatti ci rivela tante novità per la nuova avventura di Crash in uscita a marzo 2021. Lo Youtuber messicano Critico Gamer ha Infatti rilasciato nelle ultime ore un nuovo video in cui mostra una prima immagine della roadmap della prima stagione di Crash on the Run, insieme ad una fotografia presa dagli studi di King in cui si vede una nuova concept art raffigurante Komodo Joe, il secondo boss di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back insieme al fratello Moe.
L’aspetto di Komodo Joe è molto simile a quello delle Concept Art di Charles Zembillas. Possiamo vedere accanto al suo schizzo con i classici vestiti anche un altro Komodo Joe con vestiti differenti, molto probabilmente si tratta di una qualche versione alternativa di cui Crash On The Run ci ha già abituati con la sua beta di qualche mese fa, ad esempio Frosty Dingodile, Frosty N. Brio e così via.
Da notare il nome del livello nella road map, Blizzard And Lizard, enfatizzato dallo Youtuber come un livello basato sul mondo innevato di CTR in cui appunto si sfida Komodo Joe, ma che potrebbe anche essere un riferimento ai livelli medievali di Crash L’ira di Cortex.
Nella stessa immagine possiamo vedere una skin sbloccabile che porta gli stessi colori di Carbon Crash. Quest’ultimo è un personaggio molto voluto da parecchi fan sin dai tempi di CTR Nitro-Fueled, e visto che ormai è risaputo che King è molto attenta ad ascoltare i fan (Mr. Crumb ne è l’esempio lampante) potremmo davvero pensare che quello sia Carbon Crash.
Ecco il video in questione:
Voi cosa ne pensate?