Nelle ultime ore la fanbase di Crash Bandicoot è incredula.
Pare infatti che sia stato scoperto un grosso teaser per il futuro del nostro eroe arancione, ed era proprio sotto gli occhi di tutti. Infatti, giocando a Crash Bandicoot 4: It’s About Time, l’ultima avventura del peramele, possiamo trovare nel primissimo livello una TV che, se colpita, ci mostra i loghi dei titoli precedenti a Crash 4 in ordine cronologico.
Ci ritroviamo infatti con il logo di Crash Bandicoot, seguito poi dai loghi di Crash Bandicoot 2 Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot WARPED! per poi concludere con quello di Crash Bandicoot 4.
Completando il gioco al 106% però (e vedendo quindi il secondo finale) nella TV apparirà un’altra schermata oltre alle prime 4.
L’ultima schermata durerà pochi secondi, ma quello che mostra è questo:
Il buon Hector, o Wander per altri della fanbase internazionale ha dataminato il gioco per trovare la texture, ed eccola qui
Azzardiamo delle ipotesi:
- Visto che si trova nella TV in cui passano i titoli in ordine cronologico, potremmo pensare possa essere Crash 5. Tuttavia sembra troppo prematuro mostrare un teaser del logo del gioco, che con tutta probabilità uscirà nel 2022 o oltre;
- Il logo è semplicemente uno scherzo, ma è fin troppo messo bene per esserlo e richiede il 106% per vederlo (e non è facile raggiungere tale percentuale);
- Il logo è un teaser per il titolo di Crash pvp (player vs player, giocatore contro giocatore) leakkato mesi fa da una fonte affidabilissima.
In tutta onestà, l’ultima ipotesi sembra quella più reale: il logo presenta due fazioni, una rossa e una blu, mettiamo pure che TFB sta cercando sviluppatori per un progetto PVP e che un gioco PVP di Crash dovrebbe uscire l’anno prossimo, nel 2021… tutto fa pensare ad una versione “Nitro-Fueled” di Crash Bash.