Le prove a tempo consentiranno ai giocatori di competere contro se stessi e contro la comunità globale.

Lo sviluppatore King ha confermato che l’endless runner Crash Bandicoot: On The Run avrà una nuovissima modalità di gioco per le prove a tempo quando verrà lanciato ufficialmente su Android e iOS l’anno prossimo.

La modalità Time Trials permette ai giocatori di selezionare qualsiasi livello da completare nel minor tempo possibile. Ci sono tre diversi tempi contro cui competere, con speciali reliquie sbloccate dopo ogni completamento.

King ha aggiunto anche il Team Runs a Crash Bandicoot: Il multiplayer online asincrono di On The Run. Dopo essersi assicurati cinque gemme del potere, che vengono ottenute dopo aver sconfitto i boss, i giocatori possono andare online con una squadra di un massimo di 30 membri per sfidare altre squadre globali. Una volta selezionato un Team Run, tre membri di tre squadre diverse gareggeranno insieme per vedere chi si spinge più lontano. Più a lungo i giocatori corrono, più Crash Points le loro squadre guadagnano.

Con l’annuncio, King ha condiviso un breve teaser trailer che mostra la sensazione e il ritmo delle Prove a Tempo in Crash Bandicoot: On The Run, che potete vedere qui sopra.

Crash Bandicoot: On The Run è previsto per il lancio nella primavera del 2021. La pre-registrazione è disponibile ora su Android e iOS, e così facendo si sblocca una skin Blue Hyena quando uscirà. Per saperne di più su Crash Bandicoot: Su The Run, date un’occhiata alla nostra intervista con il direttore creativo Stephen Jarrett.

FONTE: GAMESPOT