Crash On The Run si è aggiornato alla versione 0.7 su Android, ed è disponibile nel Canada e in altri paesi (in fondo all’articolo troverete un download per la nuova versione). Ricordatevi che è ancora una beta e non il gioco completo!
Nelle recenti ore, l’utente The Great Walujski ha fatto un datamining nella nuova versione del gioco, e quello che ha trovato è veramente incredibile!
E’ ovvio da dire, ma da qui in poi è SPOILER per chi non vuole rovinarsi la sorpresa di scoprire chi ci sarà nel gioco
SPOILER
Nuovi macchinari per la fabbricazione di armi, nuovi scagnozzi: I Lab Assistant
Ebbene sì, insieme al granchio, al ragno e alla formica di Twinsanity, in questa versione i Lab Assistant fanno il loro ritorno!
Tutti i boss e scagnozzi presenti nell’aggiornamento
Qui le cose si fanno interessanti! Oltre a nuove zone come The Great Gate, Dino Might e Snow Go, è possibile vedere un Dingodile ridisegnato (a causa delle critiche che il vecchio modello aveva ricevuto), Robo Cortex da Crash Team Racing Nitro-Fueled e gli Elementali!
Infatti eccoli qui, con un nuovo redesign, che non sfigura affatto se messe accanto alle Maschere Quantiche. Py-Ro in particolare avrà degli effetti di fuoco durante il gioco, per questo appare strano ad una prima occhiata.
Drago di TWOC
Esatto, il drago di TWOC, presente anche in CTR Nitro-Fueled, apparirà anche in OTR. In questo gioco sarà un alleato dei bandicoot, e chiederà aiuto a Crash e Coco per sconfiggere i cattivi in cambio di ricompense.
Il dataminer va ancora più in profondità, cercando i modelli di gioco
Mr. Crumb e le sue skin
Ebbene sì, Mr. Crumb è finalmente nel gioco
Da notare quante skin ha! Però se si va ad aprire qualsiasi dei suoi modelli…
Purtroppo il modello non è completo in questo aggiornamento. E sarà l’unico personaggio sprovvisto di modello completo, perché i prossimi saranno già belli che finiti…
Modelli dei Lab Assistant
Modelli di alcuni Lab Assistant, dal terzo e dal primo gioco
N.Trance
Modello di N.Trance basato su quello di Crash 2 N-Tranced, da notare il bussolotto con l’orologio
N.Gin ed il suo Mech
N.Gin ed il suo Mech ispirato a quello di Crash 2 fanno ritorno. Di sicuro non il miglior modello di N.Gin (sopratutto se paragonato a quello di Crash 4 e di N.Sane Trilogy) ma aspettiamo di vederlo in movimento per dare un giudizio totale.
Modello degli Elementali
Gli Elementali, già citati prima, hanno giustamente il loro modello 3D.
Nina e l’animaletto carino
Ecco la graziosissima Nina in compagnia dell’animaletto che strizzerà prima di combattere contro Crash e Coco!
Cortex
Ecco il modello di Cortex, munito di pistola e telecomando per i suoi folli piani.
Il nuovo Dingodile
A causa delle critiche ricevute sull’aspetto di Dingodile, King si fa perdonare realizzando il volto di Dingodile più fedele a quello visto in N.Sane Trilogy e CTR Nitro-Fueled. Voi cosa ne pensate? Il risultato non è affatto male!
Finto Crash
Il Finto Bandicoot preferito di tutti è tornato, e ci mostra bellamente i suoi bei dentoni!
Robo-Cortex
Robo-Cortex, skin famosissima di CTR Nitro-Fueled, torna come personaggio a sé stante per fargliene vedere quattro a Crash e Coco. La versione robotica di Cortex ha raggi laser e tante altre armi a sua disposizione.
Uka Uka
Il grande e potente Uka Uka!
Granchio Oxide
Tra le tante versioni recolor dei personaggi spicca una in particolare: le versioni Oxide. Tali versioni infatti rendono boss ed eroi degli alieni con i colori verde e viola, coloring principale dei cattivi Oxide e Velo. Qui in particolare possiamo vedere un Granchio con il recolor di Oxide.
Riccone è nel gioco
Ebbene sì, Riccone della serie di Spyro è presente nel gioco, e sarà in questo stand a vendere chiavi per aprire livelli segreti. Non è chiaro se vedremo anche il suo modello o altri personaggi della serie del draghetto viola, ma la presenza dell’orso assetato di soldi ci fa ben sperare.
Skin Punk e skin di Coco Velo
Le prime due sono skin punk, mentre la terza è chiamata “Coco Velo”
Download nuova versione di Crash On The Run
La stavate aspettando, non è vero? Eccola qui!
CLICCA QUI PER SCARICARE
Questo download contiene anche il file OBB. Installate tutto e divertitevi!