La gente ha la possibilità di vedere com’era Tawna di Crash Bandicoot 4. Rob Duenas, il Concept Artist sia per l’ultimo gioco di Crash che per Spyro Reignited Trilogy, ha condiviso la concept art di due progetti che non sono riusciti ad arrivare alla versione completa di It’s About Time.
Entrambe le immagini condivise su Twitter presentano skin alternative per l’eroina. Una sembra essere un design ispirato a Kill Bill, con Tawna in una tuta gialla con scarpe da ginnastica gialle e nere e una spada abbinata. L’altra punta su un’estetica più carina, completa di uniforme da scolaretta, portamonete a fette di anguria, tazza gigante di tè con le bollicine, e un kaiju viola alla Godzilla appollaiato sulla testa.
Ecco una visione migliore di entrambi i disegni di Duenas.
Tawna fu rivelata per la prima volta come personaggio di Crash Bandicoot 4 nel settembre 2020. In quel momento, si è anche appreso che sarebbe stata giocabile durante alcune parti del gioco. Tuttavia, questa è una versione alternativa del personaggio, quindi ha un aspetto un po’ diverso da quello che la gente poteva aspettarsi.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One in tutto il mondo. Le persone che hanno raggiunto il 106% di completamento nel gioco hanno trovato un logo che fa pensare a un altro gioco.