Nuovi poteri, nuovi mondi, battaglie contro boss incredibili e molto altro ancora: Crash, Coco e i suoi amici si stanno preparando per una grande avventura con l’imminente rilascio di Crash Bandicoot ™ 4: It’s About Time per PlayStation 5, Xbox Series X | S e Nintendo Switch, a partire dal 12 marzo, e su PC Battle.net entro la fine dell’anno.
Un’avventura tutta nuova e originale
Crash Bandicoot 4: It’s About Time segna il primo nuovo capitolo della serie di Crash dopo più di 10 anni! Ambientato subito dopo gli eventi di Crash Bandicoot: Warped, It’s About Time mette Crash e Coco contro la malvagia ricerca dei loro nefandi nemici per dominare il multiverso.
I giocatori possono roteare, saltare e slanciarsi in questa avventura per giocatore singolo nei panni di Crash o Coco con nuove meccaniche di gioco come il wall running, il rail grinding e il rope swing. L’aggiunta di potenti maschere quantiche conferisce ai nostri eroi bandicoot ancora più capacità di piegare le regole della realtà e vincere i pericoli nel loro viaggio per salvare il multiverso.
Sperimenta lo stesso platform d’azione esagerato per cui è nota la serie, incluse aggiunte moderne come miglioramenti della vita, aggiornamenti visivi e la scelta tra le modalità Moderna e Retrò per soddisfare l’appetito sia dei nuovi giocatori che dei fan di lunga data della serie.
Crash Bandicoot, nuovo e migliorato
Per coloro che giocano su piattaforme di nuova generazione, Crash Bandicoot 4: It’s About Time avrà una risoluzione 4K migliorata, tempi di caricamento più rapidi e molto altro!
E puoi giocare come vuoi. Scegli la modalità Moderna o Retro per quella classica esperienza di gioco: se perdi tutte le vite, riavvii il livello.
Piega la realtà con quattro potenti maschere quantiche – i guardiani dello spazio e del tempo – come Lani-Loli, che sposta gli ostacoli dentro e fuori dall’esistenza, o Ika Ika, il cui potere inverte la gravità, dando a Crash e Coco la possibilità di superare pericoli capovolti!
Vivi la storia in modi nuovi con percorsi cronologici alternativi, rivisitando i livelli precedenti usando personaggi diversi – come il malvagio Neo Cortex ed un Dingodile riformato – con sfide platform più difficili. E metti alla prova le tue abilità nella nuova modalità N. Verted, una versione selvaggia della modalità specchio che capovolge i livelli e offre nuovi filtri ed effetti attraverso le dimensioni.
Prezzi al dettaglio suggeriti e percorsi di upgrade
I giocatori che acquistano o hanno già Crash Bandicoot 4: It’s About Time (59,99 Euro) su PlayStation 4 o Xbox One avranno diritto a ricevere aggiornamenti di nuova generazione gratuitamente (tranne in Giappone) all’interno della stessa famiglia di console il 12 Marzo. I preordini per Nintendo Switch ™ (39,99 euro) sono disponibili in territori selezionati a partire da oggi, tramite l’e-shop Nintendo o presso rivenditori selezionati. Il gioco arriverà anche su PC tramite Battle.net, con preordini disponibili in determinati territori a partire da oggi (39,99 euro). Chiunque acquisterà il gioco in digitale riceverà le skin Totally Tubular (disponibili al completamento del secondo livello), che mettono Crash e Coco nei panni di vecchie glorie che mostrano le loro radici degli anni ’90.