All’inizio della settimana, Activision ha annunciato che Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà su PS5, Xbox Series X | S, Nintendo Switch e PC. Ora, i preordini per PC sono stati aperti su Battle.net per coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sul gioco!
Crash Bandicoot 4 riprende da dove si era interrotta la trilogia originale: Neo Cortex e il Dr. Nefarious Tropy riescono a fuggire dalla loro prigione interdimensionale squarciando i confini del tempo e dello spazio. Tocca a Crash e Coco salvare la situazione!
Neo Cortex e N. Tropy sono ancora in combutta e stanno per lanciare un assalto non solo a questo universo, ma all’intero multiverso! Crash e Coco sono qui per salvare la situazione riunendo le Quattro Maschere Quantiche e piegando le regole della realtà. Nuove abilità? Controllate. Più personaggi giocabili? Sì. Dimensioni alternative? Ovviamente. Boss ridicoli? Sicuramente. Stessa fantastica salsa? Puoi scommettere i tuoi dolci pantaloncini. Aspetta, sono davvero dei pantaloncini? Non in questo universo!
Requisiti di sistema richiesti
Requisiti minimi:
- Sistema Operativo: Windows® 10
- Processore: Intel Core i3-4340/AMD FX-6300
- Video: Nvidia GTX 660/AMD Radeon HD 7950
- Memoria: 8 GB RAM
- Archiviazione: 30 GB
- Connessione internet a banda larga
Specifiche consigliate:
- Sistema Operativo: Windows 10
- Processore: Intel Core i5-2500k/AMD Ryzen 5 1600X
- Video: Nvidia GTX 970/AMD R9 390
- Memoria: 16 GB RAM
- Archiviazione: 30 GB
- Connessione internet a banda larga
FONTE: GameSpace.com