All’inizio di questo mese, Activision ha annunciato che Crash Bandicoot 4 sarebbe arrivato su Nintendo Switch a marzo.

Per quanto sia stato emozionante, molti fan hanno anche speculato su cos’altro Activision potrebbe portare su Switch in futuro. Un altro gioco che è stato richiesto più e più volte è il remake dell’anno scorso di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2.

Se c’è qualcuno che può farlo accadere, deve essere lo stesso Birdman, Tony Hawk. In un singolo tweet, ha menzionato come ha sentito parlare di Crash 4 in arrivo su “nuove piattaforme” ed era “un po’ geloso”, chiedendo a Crash di trascinare anche il suo gioco.

Nintendo of America ha preso parte al commento di Tony e poi l’account Twitter di Activision e Crash Bandicoot si sono uniti al divertimento. Vale la pena notare che Nintendo Switch è l’unica piattaforma console su cui il nuovo gioco di Tony Hawk non è ancora presente.

L’anno scorso, ad agosto, c’era una voce sulle opzioni di controllo per Switch nascoste nella demo di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2. Naturalmente, questo ha portato alla speculazione che il gioco avrebbe fatto il salto sulla console Nintendo.

In tempi più recenti, Vicarious Visions (il team dietro Crash e Tony) è stato fuso in Blizzard e ora sta lavorando al titolo recentemente annunciato Diablo II: Resurrected.