Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time – il gioco che è stato definito ” Il miglior Crash di sempre” da GamesBeat, sta celebrando il 25° anniversario del franchise in grande stile, arrivando su PC tramite Battlet.net. Inoltre il gioco è disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, e Nintendo Switch.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è il primo gioco nuovo di zecca di Crash Bandicoot in oltre dieci anni, e un vero successore della trilogia originale! I fan saranno in grado di controllare nuovi poteri, scoprire nuovi mondi e abbracciare nuove follie N. Sane.
Specifiche minime e raccomandate su PC
Hai un PC potente? Crash Bandicoot 4: It’s About Time su PC supporta la risoluzione 4K* e un framerate senza limiti, così tutti i tuoi dolci sogni da wumpa possono diventare realtà. Ecco un elenco aggiornato delle altre specifiche minime e consigliate per farti spaccare le casse in men che non si dica.
Specifiche minime
– OS: Windows 10
– CPU: Intel® Core i3-4340/AMD FX-6300. Installazione ARM64 non consigliata
– RAM: 8GB DI RAM
– Video: Nvidia GTX 660 o AMD Radeon HD 7950
– HDD: 30GB
– Ingresso: Tastiera, mouse e controller sono supportati.
– Connessione Internet a banda larga richiesta
Specifiche raccomandate
Ecco le specifiche raccomandate per raggiungere i 60FPS:
– OS: Windows 10
– CPU: Intel® Core i5-2500k/AMD Ryzen 5 1600X. Installazione ARM64 non consigliata
– RAM: 16GB RAM
– Video: Nvidia GTX 970 o AMD R9 390
– HDD: 30GB
– Ingresso: Controller con feedback di vibrazione.
– Connessione Internet a banda larga richiesta
5 consigli per salvare il multiverso
Per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al gioco, date un’occhiata a questi consigli utili per un inizio tranquillo del vostro viaggio.
1. Modalità retrò o moderna? Fai la tua scelta. In Retro, i giocatori hanno un numero limitato di vite. Esci e ricomincia il livello. Nell’impostazione Moderna, si continua sempre dall’ultimo checkpoint. La difficoltà di gioco in ogni modalità è la stessa, quindi puoi passare da un’impostazione all’altra in qualsiasi momento senza perdere nessuna ricompensa. Sperimenta e trova quello che funziona per te.
2. Non lasciare nessuna cassa intatta. Appello a tutti i completisti! Le casse potrebbero essere infilate in ogni angolo e sentiero laterale sulla strada. Esplora tutto e non lasciare nessuna cassa intatta!
3. Wumpa per le gemme. Hai bisogno di un nuovo stile? Raccogli almeno l’80% dei frutti Wumpa in un livello per assicurarti tre delle sei gemme disponibili in ogni livello del percorso principale.
4. Diventa N. Verted, ottieni nuovi oggetti. I livelli N. Verted contengono gemme aggiuntive che puoi usare per sbloccare le skin. Inoltre, a differenza dei normali livelli boss, sconfiggendo un boss in modalità N. Verted si sblocca una nuova skin.
5. Impazzisci, divertiti! La serie di Crash Bandicoot è tutta incentrata su un folle platform di precisione, e non è diverso in Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Inizia a giocare e scopri nuovi ed estesi mondi, alleati inaspettati, battaglie con i boss più grandi del mondo e molto altro ancora!
25 anni di Crash
Non dimenticate che questo non è il primo debutto di Crash. Infatti, Crash e Coco hanno alcuni scheletri nell’armadio – letteralmente. Festeggia i 25 anni di Crash con le skin Bare Bones per Crash e Coco, gratuite in Crash Bandicoot 4: It’s About Time al completamento del secondo livello del gioco.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time è disponibile ora su Battle.net, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, e Nintendo Switch. L’acquisto del gioco in digitale garantirà ai giocatori anche le Totally Tubular Skins, ovvero alcuni look davvero radicali per Crash e Coco, disponibili al completamento del secondo livello del gioco.
* Su PC Battle.net, il 4K sarà supportato in base alle specifiche del PC dei giocatori; il framerate non è limitato, e il gioco punta ai 60FPS quando si gioca con le specifiche raccomandate. La connessione a Internet è necessaria per giocare su PC.