Crash Bandicoot: On The Run sta già facendo registrare numeri impressionanti, salendo rapidamente in cima alle classifiche sia su iOS che su Android. Ora, Stephen Jarrett – VP del Game Design in King – offre alcuni consigli per aiutarti a scalare le classifiche del gioco.

Se hai problemi ad acclimatarti ai nuovi modi di correre in automatico di Crash, ecco alcuni consigli e trucchi di Jarret che ti faranno guadagnare punteggi alti in pochissimo tempo.

Conosci i tuoi nemici

Ogni boss ha le proprie debolezze. Se speri di batterli, dovrai prenderti il tuo tempo e capire quale delle tue mosse è più adatta alla loro fine. Come ha detto Jarret, “Sapere quando è meglio roteare, o far scivolare diversi nemici può aiutare a tenervi in movimento e a tenervi in vita!”

Prendi strade ben conosciute

Le corse di raccolta hanno molti percorsi diversi e vale la pena esplorarle tutte per sbloccare le loro ricompense nascoste. Per esempio, Jarret fa notare che in Sewer or Later, i gelamponi possono essere trovati solo nelle sezioni sotterranee. In altre parole, esplorate ogni possibile percorso in tutti i livelli.

Panciata per la vittoria

Non dimenticare la panciata. Salta e scorri verso il basso per “eseguire una potente panciata a tre corsie”. Questo è utile nelle corse di raccolta, permettendoti di raccogliere oggetti su tutto lo schermo.

Pianifica in anticipo e raccogli mentre le armi si creano

“Quando hai un’arma in un laboratorio, vai sempre a fare una corsa di raccolta”, ha detto Jarret. “Inoltre, alcuni ingredienti sono più rari di altri, quindi pianifica quando raddoppiare i tuoi ingredienti. Io raddoppio sempre Germogli Scoppiettanti in Temple Ruins”.

Tieni occupati i tuoi polli mutageni

Una volta che sblocchi i Polli Mutageni, tienili sempre occupati. Alcune Armi Portale richiedono molte uova, ed è nel tuo interesse tenerle in magazzino.

Oltre a questi consigli, eccone altri da tenere in considerazione:

  • Approfitta delle sfide quotidiane e degli oggetti gratuiti
  • Le corse di sopravvivenza sono il posto migliore per guadagnare Trofei
  • Converti i tuoi Passi alla Testa Tiki prima di una grande battaglia con il boss

FONTE: THEGAMER