Si sa, uno degli elementi più memorabili di Crash Twinsanity è senza dubbio il suo Neo Cortex. Irriverente, tragicomico e con una animazione facciale incredibile, Cortex in quel gioco ha saputo regalare tantissime perle ancora oggi ricordate, come l’iconico “Pesce?” detto ai Pinguini-Razzo:
Quel malvagio dottore è talmente amato che un fan della serie, ovvero SpongeBandiMark, ha realizzato una mod incredibile: ha portato il Cortex di Crash Twinsanity in Crash Bandicoot 4 It’s About Time!
Quello che ha realizzato non è un “semplice” riportare il modello di Crash Twinsanity e scambiarlo con il modello di It’s About Time.
SpongeBandiMark ha infatti modificato il modello originale di Cortex in Crash 4 cercando di renderlo quanto più simile al Cortex di Twinsanity.
Un lavoro mastodontico che ha dato i suoi frutti, basta vedere sia nel video qui sopra e nelle immagini che seguono quanto questa mod sia fedelissima all’aspetto che Neo ha nell’apprezzato titolo su PS2!
Potete trovare tante altre immagini, insieme al download della mod, al link qui sotto:
SCARICA QUI
Ovviamente SpongeBandiMark non si è limitato a realizzare solo questa mod! Ha realizzato (e realizzerà) tante altre mod interessanti come una Tawna Classica, un Crash più vicino all’aspetto classico e tante altre modifiche interessantissime. Vi basterà seguirlo sulla sua pagina Twitter per restare aggiornati!