Credo che in pochi non saranno d’accordo, ma uno dei personaggi più interessanti e purtroppo mai opportunamente sviscerati è senza dubbio Pinstripe Potoroo. Il mafioso marsupiale, terzultimo boss del primo gioco e, secondo il manuale Giapponese di Crash 2, colui che Tawna ha preferito rispetto a Crash, è probabilmente uno degli scagnozzi più riconoscibili della serie.
Questo personaggio ha avuto modo di tornare in Crash On The Run e proprio grazie a questo ritorno una fan di Crash, ovvero AsoGirl29, con il contributo di SpongeBandiMark, che per chi non lo conoscesse è un’asso delle mod di Crash 4, ha realizzato una mod incredibile: ha portato Pinstripe di OTR in Crash Bandicoot 4 It’s About Time!
Pinstripe Mod is out! https://t.co/DgDddb9h3z#CrashBandicoot #Crash25 #PinstripePotoroo #Crash4 #CrashBandicoot4 pic.twitter.com/9FZ4cxhAM0
— Aso💖Pinny’s back! 🐭 Now we need the Bros! 🦎⚔️ (@AsoGirl29) September 17, 2021
Quello che ha realizzato è uno switch intelligente tra il modello di Pinstripe e quello di Crash di It’s About Time.
AsoGirl29 ha infatti modificato il modello originale di Pinstripe di OTR cercando di renderlo quanto più consono alle movenze di Crash in Crash 4.
Un lavoro incredibile e simpaticissimo che ha dato i suoi frutti, basta vedere nelle immagini che seguono quanto questa mod sia davvero riuscita nel suo intento di rendere l’amato Pinstripe giocabile in Crash 4!
Potete trovare tante altre immagini, insieme al download della mod, al link qui sotto:
Ovviamente AsoGirl29 non si è limitata a realizzare solo questa mod! Realizzerà tante altre mod interessanti in futuro, per questo vi consigliamo di seguirla sulla sua pagina Twitter per restare aggiornati!