Pare che non avremo nuove Stagioni su Crash On The Run per un paio di mesi.
Tramite email e messaggi dai server principali di King e Crash On The Run, gli sviluppatori rilasciano questo importante Comunicato Ufficiale:
Ciao popolo della festa! Abbiamo appena iniziato a distribuire la versione 1.140.36 su Android. Noterete alcune cose nuove nella versione 1.140.36, userò il testo del post della community qui, dato che penso sia scritto piuttosto bene:
Caro Crash on the run Community,
Siamo sempre stati aperti con la nostra comunità di Crash on The Run perché anche noi siamo fan di Crash e amiamo questo gioco e vogliamo costruire la migliore esperienza di Crash per i nostri giocatori.
Man mano che ci avviciniamo al 2022 vogliamo dedicare ancora più tempo e sforzi alla costruzione di miglioramenti e nuove caratteristiche per tutti i nostri giocatori. Abbiamo un sacco di grandi idee su come possiamo migliorare l’esperienza di Crash On The Run e non vediamo l’ora di condividerle con voi. Per fare questo abbiamo preso la difficile decisione di mettere temporaneamente in pausa le Stagioni per spostare il tempo del nostro team dalle Stagioni a questi miglioramenti e caratteristiche a lungo termine.
La Stagione di Halloween di Mr Crumb (quella che si è conclusa il 25 ottobre) sarà l’ultima per un po’, ma non vediamo l’ora di portarvi un sacco di nuove caratteristiche e contenuti per rendere il 2022 più Crashosa che mai.
Come sempre, non saremmo qui senza la comunità e vi terremo aggiornati qui e su altri canali di Crash On the Run!
Grazie per il vostro supporto e ci vediamo sulle corse di raccolta.
Ed ecco le note di rilascio:
“È ora di un nuovo aggiornamento!
Nuovi tornei a squadre – raccogli i trofei e scala la classifica a squadre per guadagnare ricompense settimanali.
Correzioni di bug – tra cui la correzione degli attacchi dei boss e la prevenzione dei crash.
Miglioramenti dei livelli e ottimizzazioni generali”.
Riconoscerete molto del formato delle stagioni nel torneo a squadre. Avrai accesso a questa nuova funzione non appena aggiornerai il tuo gioco. Ogni torneo dura una settimana e il successivo inizia quando finisce il primo.
Insomma, il team di King ha deciso di lavorare più sulla qualità che sulla quantità, al momento.
Avremo queste nuove modalità chiamate Tornei A Squadre in cui i nostri team potranno sfidarsi, ma per quanto riguarda nuove stagioni se ne parlerà direttamente per il 2022.
An update on Seasons from the Crash On the Run! Team. 👇 pic.twitter.com/3aqFsKX9wM— Crash Bandicoot: On the Run (@CrashOnTheRun) October 27, 2021