Uno dei mercati più prolifici nel mondo del merchandise ed in particolare delle action figure è, senza ombra di dubbio, quello delle Funko Pop.
Queste particolari statuette che rappresentano una versione caricaturale di tanti, tantissimi, personaggi famosi nella cultura popolare, sono infatti il compromesso giusto tra prezzo e collezionismo, visto il loro prezzo budget e la vasta scelta di personaggi e serie.
Ad oggi ce ne sono centinaia di queste simpatiche figure, e tra questi chiaramente spiccano anche le Funko Pop di Crash Bandicoot.
Nelle recenti ore è stata rivelata una nuova figure Funko Pop di Crash Bandicoot, che mostra il nostro eroe con il suo design ispirato a quello di N.Sane Trilogy mentre indossa il fidato amico Aku Aku. Entrambi sono in posa con alle spalle uno sfondo illustrato. Lo sfondo, in particolare, è quello della prima, iconica e storica, cover di Crash Bandicoot per PlayStation 1. E’ infatti lo sfondo del primo gioco di Crash Bandicoot, aggiornato con lo stile dei remake sviluppati da Vicarius Visions nel 2017.
Al momento non si hanno informazioni aggiuntive come prezzo e data di uscita. Possiamo soltanto ammirare il nuovo pezzo da inserire nella vasta collezione Funko Pop del Bandicoot arancione.
Quando ci saranno notizie aggiuntive non tarderemo a comunicarlo.
A look at some upcoming reveals!
— Funko POP Hunters (@FunkoPopHunters) February 17, 2022
📷 @popnewws___ pic.twitter.com/Y7ENiAVGn1
Si ringrazia Funko POP Hunters e Popnewws_ per la notizia.