Animal Crossing: New Horizons offre ai giocatori una vasta gamma di strumenti e opzioni di personalizzazione per creare la loro isola paradisiaca ideale. Tuttavia, alcuni fan hanno già una forte immagine di ciò che vogliono creare – vale a dire, un luogo che hanno preso da un altro videogioco o anche un altro tipo di medium. Ecco che un giocatore di Animal Crossing: New Horizons ha mostrato un’area della sua isola dedicata all’amatissimo platform Crash Bandicoot.

Il franchise di Crash Bandicoot ha sempre avuto una grande fama, e ora che ha fatto un ritorno tutto nuovo negli ultimi anni con Crash Bandicoot 4: It’s About Time è nuovamente rilevante per i giocatori moderni. Quindi potrebbe non essere una sorpresa che i fan di Animal Crossing siano interessati a creare omaggi a Crash e ai suoi amici.

Il redditor thelordofgifts ha condiviso uno screenshot della parte della sua isola che è stata dedicata a ricreare il look ed il feeling di Crash Bandicoot. A colpo d’occhio, l’immagine mostra una fitta giungla che si fonde in un insieme di palme lussureggianti, piattaforme apparentemente galleggianti e casse luminose. Il risultato ha una sorprendente somiglianza con il paesaggio delle isole Wumpa, completo delle aree platform 3D per cui Crash Bandicoot è noto.

vTTnqJd

L’area include uno stagno rettangolare con piccole isole quadrate con quelli che sembrano essere schemi delle piattaforme di Crash Bandicoot che portano il giocatore in avanti. Modelli simili continuano sul terreno solido in due direzioni: a destra, nel bosco, e in avanti fino a una grande piattaforma modellata come un fungo rosso con macchie bianche. Gli iconici animali mutanti di Crash Bandicoot non hanno ancora fatto la loro comparsa, ma il celebre Frutto Wumpa e le famigerate casse TNT sono orgogliosamente esposte all’estremità del laghetto. Il set-up presenta anche quelli che sembrano essere due fiori luminosi, uno sul lato sinistro dello stagno e uno appollaiato sulla piattaforma del fungo.

Al momento, sembra che altri fan siano entusiasti della creazione di thelordofgifts. Non è la prima volta che un giocatore di Animal Crossing cerca di ricreare un luogo classico di un altro gioco, ma questa è probabilmente una delle più fedeli allo spirito del titolo originale. Diversi utenti si sono congratulati per il duro lavoro, con due utenti che hanno chiesto come sia riuscito a creare le casse incandescenti. La teoria attuale è che thelordofgifts è riuscito a personalizzare l’elemento d’arredo luminoso del cubo, che di solito è un colore piatto e solido.

Animal Crossing: New Horizons è disponibile ora su Nintendo Switch, e potete trovarlo nel link Amazon qui sotto.