Sappiamo bene che Wumpa League è uno dei titoli più strani, gestazione parlando, della serie di Crash. Anzi, probabilmente tra i più strani dell’intero settore videoludico.
Viene teaserato ormai da un anno e ancora non abbiamo avuto un annuncio.

Se prima infatti abbiamo avuto modo di raccogliere le varie informazioni in merito al gioco, ad oggi possiamo aggiungere un nuovo tassello al grande (e soprattutto lungo) teaser che Toys For Bob e Activision stanno lanciando ai fan.

Questa volta è il turno di San Patrizio.

Oggi, per chi non lo sapesse, in alcune zone del mondo si festeggia la giornata di San Patrizio, con quadrifogli, folletti con tube verdi e via discorrendo.
Crash sui social non fa eccezione, ed ecco infatti che la pagina social ufficiale di Crash mostra una nuova immagine di Crash in una zona che ricorda l’isola della Follia di “Un Brusco Risveglio”, il primo livello di Crash 4.

Particolarità dell’immagine è vedere un riconoscibile ambiente aperto, posto magari nella zona in cui scoprimmo per la prima volta proprio il bannerone gigante di Wumpa League, magari?

maxresdefault

Non è finita qui, perché il piatto forte arriva adesso.

Per festeggiare San Patrizio, Toys For Bob ha twittato una bellissima art di Nicola Saviori, orgoglio italiano che ha partecipato attivamente alla realizzazione di Crash Bandicoot 4 It’s About Time.

Dentro l’immagine ci sono in totale 17 quadrifogli da scovare, ma c’è dell’altro

Questa è l’immagine originale di Saviori

91LUvie

notate bene il palmo del tentacolo robot di Cortex.

xsf4Zl7

Ora guardate invece l’immagine pubblicata pochissime ore fa da Toys For Bob

M3fevFw

Notate nulla?

RHNg5LM

Il palmo del tentacolo robot di Cortex contiene la famosa gemma di Wumpa League, ovvero il retro del gettone Wumpa del logo dell’attesissimo nuovo gioco.

Ormai c’è davvero un gioco tra gli sviluppatori ed i fan a chi scopre l’ultimo easter egg. La vera domanda è: quando finirà? Ma soprattutto quando verrà annunciato Wumpa League?