Abbiamo già parlato mesi fa della fantastica mod di BandiCraft, una riprogettazione di Twinsanity per crearne un seguito a tutti gli effetti.

Il buon BandiCraft ci informa che, finalmente, ha risolto il bug di Nina nel livello “Albero di Uka Uka” ed è finalmente giocabile al 100%!

Il modder ha dichiarato che il rilascio del “nuovo gioco” arriverà quando finirà i restanti livelli, ovvero Security Insanity ed un altro.

Andiamo a vedere nel dettaglio, per quanto possiamo, il nuovo livello Security Insanity.

Prima di tutto possiamo notare come Coco sia il personaggio giocabile di questo livello

6WhB1Qe

Pare infatti che l’intero livello sia ambientato in una struttura ultra segreta di Cortex, e Coco dovrà farsi strada tra varie insidie e nemici robot-spia per recuperare il cristallo

Zgbn7rf

Il livello è ancora incompleto e BandiCraft non ci ha mostrato poi molto. Ha anche assicurato che le animazioni di Coco, al momento davvero poche, potranno essere sostituite con quelle di Crash in futuro grazie alle magie dei modders.

Il nostro consiglio è quello di seguire BandiCraft per restare sempre aggiornati sulle varie MOD di Twinsanity, e per quanto riguarda questo grandioso progetto non ci resta che sperare, pazientare e supportare BandiCraft in ogni modo possibile!