Ecco che, come un fulmine a ciel sereno, Activision Blizzard annuncia ufficialmente Crash Boom Bang! Reloaded, remake sulla falsariga di Crash Team Racing Nitro-Fueled del secondo titolo party game della serie di Crash Bandicoot.
Il gioco originale, sviluppato dalla Dimps e pubblicato nel 2006 in concomitanza con i 10 anni della serie, era un gioco simile a Mario Party ed era disponibile esclusivamente sul Nintendo DS.

Il remake, sviluppato da Beenox, ovvero gli stessi di CTR, uscirà su ogni console e PC. Il titolo era inizialmente sviluppato da Toys for Bob, ed i fan di Crash lo conoscevano come Wumpa League.
Il titolo e poi passato in mano ai colleghi francesi che lo hanno ampliato e lucidato, pronto per l’uscita nei negozi.

Ecco le parole di Billy Ray Valentine, il capo del progetto ed uno dei lead designer di Beenox:

Credo che non ci siano parole per ricordare a tutti il grande gioco che era Crash Boom Bang. Era un party game che sfruttava alla grande i sensori touch del Nintendo DS, ma non solo. Il carisma del cast, i minigiochi coinvolgenti, le ambientazioni iconiche e le citazioni leggendarie hanno fatto in modo che, nel corso degli anni, questo titolo restasse nel cuore di milioni di giocatori.

Oggi siamo qui per riproporre quelle emozioni in grafica 4K e tante nuove aggiunte, come un pit stop in cui potrete acquistare oggetti e personaggi, una cosa mai vista prima.

Activision ha rilasciato anche varie immagini che possiamo benissimo comparare con il titolo originale: la differenza è abissale!

KX8LWSg
Qdeodnn
idOeoNX
WppyCk4

L’uscita di Crash Boom Bang Reloaded è per il 24 Giugno 2022 e, per chi prenoterà, potrà avere al lancio un personaggio esclusivo: BandiFish, direttamente da Crash Bandicoot 3 WARPED!

PTvKag1