ARTICOLO ORIGINALE: Which Crash Bandicoot Character Would You Be, Based On Zodiac Sign?

Crash Bandicoot è una delle serie platform più amate di tutti i tempi e i fan si sono goduti l’ultima uscita, Crash 4, che ha perfezionato il gameplay del franchise. Hanno sentito le notizie sul proprietario Activision e sperano in altri sequel. Ma i fan di Crash discutono e amano soprattutto i personaggi.

I personaggi di Crash sono davvero divertenti e affascinanti. Non solo Crash stesso, ma l’intera famiglia Bandicoot e la sua galleria di furfanti si sentono come star dei cartoni animati del sabato mattina. I fan si chiedono a quale di loro assomiglino di più. Con l’aiuto dello Zodiaco, questi animali buffi e archetipici possono essere messi in relazione con chiunque.

Ariete – Crash Bandicoot

Il protagonista può sembrare inizialmente difficile da inquadrare, dato che non parla. È chiaro che ha il cuore rosso fuoco di un protagonista. Quindi, ha anche il cuore rosso fuoco di un Ariete. Crash è spesso il leader nonostante la sua incapacità di parlare.

Crash è sempre tra i primi a correre verso il pericolo se i suoi amici sono in difficoltà. Questo dimostra il suo lato determinato e coraggioso. Detto questo, può anche essere irascibile e aggressivo. Questo si addice all’Ariete e alla sua ispirazione ai classici personaggi dei cartoni animati.

Toro – Coco Bandicoot

Coco è per Crash quello che il personaggio Tails è per Sonic the Hedgehog. È il secondo giocatore e un po’ più intelligente del selvaggio Crash. È sempre presente per lui. È il classico fratello responsabile del duo.

È anche un’eroina degli anni Novanta, molto spavalda. Questo le conferisce una testardaggine che ben si adatta al Toro. La sua intelligenza può essere enfatizzata, ma la lealtà e la pazienza con il fratello sono il suo più grande punto di forza. Questo la colloca perfettamente nel dominio del segno di Terra.

Gemelli – Aku Aku

Aku Aku è la maschera magica fluttuante che fa squadra con i Bandicoot. È una sorta di mentore per Crash. A volte la sua caratterizzazione sfiora addirittura il paterno. Ha una gentilezza che è difficile da sottovalutare.

Ovviamente, essendo una maschera, non può sprigionare tutto il suo potenziale senza chi la indossa. Questo lo rende perfettamente adatto al segno dei Gemelli. Il segno d’aria giallo indica tipicamente i duo e le coppie. La maschera e chi la indossa si sposano bene con i tratti di curiosità, adattabilità e gentilezza dei Gemelli.

Cancro – Tiny Tiger

I Cancro sono infinitamente fedeli ai loro amici. Sono anche un po’ imbranati. Si dice che le persone che si identificano con il segno d’acqua siano fantasiose e tenaci, e che tornino sempre a chiedere di più. Per coloro che non conoscono Tiny Tiger, questo potrebbe non sembrare adatto a lui, ma è così.

Tiny è il tirapiedi più fedele di Neo Cortex. Nonostante inizialmente sia più fedele a N. Brio, alla fine rimane il braccio destro di Cortex per tutta la serie. È anche un tipo sensibile e strano, con interessi particolari. Essendo un boss ricorrente con un’intensa lealtà e una facciata quasi da imbranato che copre con la sua stazza, è un buon Cancro.

Leone – Neo Cortex

Alcuni potrebbero essere sorpresi di vedere il cattivo del franchise come un Leone. I Leone sono molto emotivi, creativi, appassionati, generosi e hanno un buon senso dell’umorismo. Di certo non sembrano essere uno scienziato pazzo responsabile degli eventi della N.Sane Trilogy.

Tuttavia, i Leone possono talvolta essere visti come egocentrici a causa del loro orgoglio, e le loro emozioni non sono sempre amichevoli. Cortex è uno scienziato autocelebrativo con una grande vena di amarezza. È tanto spesso imbronciato e introspettivo quanto fiducioso e presuntuoso. È persino generoso, essendo stato lui a dare l’intelligenza a Crash.

Vergine – N. Gin

La Vergine è un segno astrologico leale ma anche piuttosto analitico. Per molti versi, la Vergine può sembrare una fusione tra i tratti del Cancro e del Toro. La lealtà e l’intelligenza sono entrambe enfatizzate, ma questi tratti possono anche essere invertiti. I Vergine possono essere eccessivamente critici, fuori luogo e anteporre il lavoro a se stessi.

Queste caratteristiche possono ricordare ai fan di Crash il secondo assistente di Neo Cortex. N. Gin è una sorta di inversione di Coco, essendo intelligente ma anche un’impressione contorta di Peter Lorre, che gioca bene contro e con Cortex. Fortunatamente, la maggior parte dei Vergine orienta i propri tratti in una direzione più positiva.

Bilancia – Nitrus Brio

I Bilancia sono noti per la loro cordialità e la loro disponibilità, ma a volte possono anche serbare rancore per molto tempo. Inoltre, evitano i confronti diretti, che possono essere positivi o negativi. Questa combinazione richiama alla mente N. Brio, che non incontra mai Crash senza una pozione o un tirapiedi a portata di mano.

Nitrus Brio è il primo minion di Cortex nel primo gioco originale di Crash Bandicoot. Fornisce a Cortex le macchine e le formule utilizzate per creare animali come Crash. In questo periodo dimostra una grande collaborazione con Cortex e i suoi assistenti, un’altra caratteristica della Bilancia. Purtroppo, la sua collaborazione con Cortex non dura e giura vendetta nei confronti del suo ex superiore.

Scorpione – Dingodile

Dingodile è uno dei boss più iconici della serie. Ha un design bizzarro, ma le sue boss fight e il suo accento memorabile lo hanno reso famoso tra i fan. Si è rivelato abbastanza popolare da essere promosso a personaggio giocabile in Crash 4. In quel gioco, è un personaggio difficile da combattere e dall’accento memorabile. In questo gioco, è un personaggio difficile che richiede abilità per usare il suo lanciafiamme.

È anche più che diffidente e violento. Nonostante sia stato messo insieme agli altri antagonisti, non sempre va d’accordo con loro. In fin dei conti, Dingodile è uno Scorpione da manuale. È pieno di risorse e autosufficiente con il suo equipaggiamento, e il suo potere e la sua indipendenza lo portano a volte a scontrarsi con gli altri.

Sagittario – Ripper Roo

Il Sagittario desidera essere libero. Il loro buon senso dell’umorismo li guida a liberarsi dai vincoli e a gettare al vento la prudenza. Abbracciano la vita con tutto se stessi. La freccia del Sagittario cade proprio su personaggi come Ripper Roo.

Ripper Roo porta tutti i tratti sopra citati a un nuovo estremo. È un vero e proprio personaggio dei cartoni animati che rimbalza follemente per le stanze, invece di essere semplicemente di buon umore. Cerca sempre di rompere i ganci della sua giacca. Il Sagittario e Ripper Roo vivono entrambi la vita in modo audace ed esplosivo.

Capricorno – Crunch Bandicoot

Crunch è stato originariamente creato per essere la controparte malvagia di Crash. Doveva sostituire Crash come uno dei generali di Cortex e distruggere completamente l’eroe. Fortunatamente, ha cambiato idea e si è trasformato in uno dei buoni. Ora è un muscoloso un po’ svampito ma con buone intenzioni, fermamente schierato dalla parte del bene.

Nonostante il suo nome, Crunch conosce la sua forza e sa come usarla. Ha visto cos’era Cortex e ha deciso di usare i suoi muscoli a fin di bene. Questo è molto da Capricorno, dato che una delle loro caratteristiche principali è la responsabilità e l’autocontrollo. Non appena Crunch ha avuto il suo potere, lo ha usato a fin di bene come farebbero i segni terrestri.

Acquario – Polar

Polar non è un personaggio principale del franchise, ma è uno dei preferiti dai fan. Gioca un ruolo importante in Crash Bandicoot 2, uno dei migliori giochi della serie. Questo piccolo cucciolo di orso polare è un forte corridore. Crash lo sfrutta a suo vantaggio quando cavalca Polar.

L’Acquario è un segno che rappresenta l’indipendenza e l’originalità, ma a volte può essere distaccato. Inoltre, è rappresentato dal Portatore d’Acqua, il che ha senso per un orso polare che ama stare vicino al ghiaccio. Non parla mai nel suo design originale ed è sempre in giro per conto suo.

Pesci – Nina Cortex

I Pesci rappresentano la nuova generazione. I Pesci hanno dentro di sé una varietà di tratti, possono essere artistici o anche compassionevoli e gentili, ma hanno anche un’elevata intuizione. Hanno anche un’affinità con la natura, ma a volte faticano a esprimere le loro emozioni negative.

La nipote di Neo Cortex, Nina, ha una caratterizzazione che è andata avanti e indietro negli anni, ma di solito è molto affezionata agli animali che lo zio usa nel suo laboratorio. È anche un genio, come tutti gli altri scienziati della serie, in grado di apportare nuovo estro e ingegno alle minacce meccaniche.