La prossima data da tenere d’occhio per i fan di Crash e di Spyro è fissata per il 9 Giugno, perché è proprio da lì che inizierà il Summer Game Fest.
Cos’è il SGF?
Il Summer Game Fest è un appuntamento organizzato da Geoff Keighley (la mente dietro i The Game Awards) per riunire una serie di eventi estivi legati al mondo dei videogiochi sotto un’unica etichetta. La prima edizione è nata nel 2020 per sopperire alla mancanza dell’E3 di Los Angeles (sospeso a causa dell’emergenza Covid-19) e ha visto nel suo show un evento showcase della Xbox Series X in partnership con Microsoft e uno showcase del DualSense in partnership con Sony. Visto l’enorme successo della prima edizione, il Summer Games Festival tornò nel 2021, e arriverà anche a Giugno 2022. Questo è solo il primo di una serie di eventi che si svolgeranno durante l’estate e culmineranno alla Gamescom Digital ad Agosto.
![zwicsYA](https://www.crashbandicootzone.it/wp-content/uploads/2023/04/zwicsYA.webp)
Il publisher potrebbe mostrare altri giochi oltre al classico COD annuale (che ricordiamoci salterà un anno nel 2023), e questi giochi potrebbero essere Crash o Spyro.
Dita incrociate, l’appuntamento è ai primi di Giugno!