Come ben saprete, Crash Bandicoot 4 It’s About Time non è mai arrivato su Steam.
Infatti l’ultimo capitolo della serie è arrivato su Battle.Net, di proprietà di Activision Blizzard, destando non poche critiche ai tempi perché questo servizio richiedeva perennemente internet attivo, e non è per tutti una cosa fattibile.

Pare però che le cose possano cambiare, ad un anno dalla release ufficiale su PC.

Gaming Updated and Countdowns infatti ha da poco pubblicato su Twitter un aggiornamento interessante sulle ultime aggiunte di Steam, uno dei servizi (se non IL) più famosi del PC gaming.

Andando infatti nella pagina seguente di SteamDB possiamo vedere che nelle ultime settimane Crash Bandicoot 4 è stato inserito nella lista di giochi Steam.

Questa è una grandiosa notizia per i giocatori PC e per i modders che, trovandosi svincolati dai vari blocchi di Battle.Net, possono trovare più facilità nel realizzare le mod sul gioco.
E’ altresì probabile che questa sia una delle tante possibilità dovute al futuro acquisto di Microsoft che, oltre a portare i giochi su GamePass, può portare altri titoli fuori da Battle.Net o dalle console. Chi non vorrebbe un CTR Nitro-Fueled su PC, d’altronde?

Non ci resta che attendere nuove informazioni.