Crash Bandicoot torna in un nuovissimo showdown competitivo a squadre, quattro contro quattro, Crash Team Rumble™.
Giocate nei panni del marsupiale preferito di tutti e dei suoi amici nel multiplayer online a squadre nel 2023

SANTA MONICA, California –(BUSINESS WIRE)–Preparatevi a fare squadra e a darci dentro, perché Crash e i suoi amici (e nemici) sono tornati, e questa volta ci sarà una competizione inaspettata e feroce! Sviluppato dal talentuoso team di Toys for Bob, che ha portato ai fan l’acclamato Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time™, Crash Team Rumble™ è un nuovissimo videogioco multigiocatore online 4v4 a squadre ambientato nel vivace e bizzarro universo di Crash Bandicoot. Pubblicato da Activision Publishing, Inc., Crash Team Rumble uscirà su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox® Series X/S e Xbox One® nel 2023.

In Crash Team Rumble, i fan possono vestire i panni di Crash, Dingodile e una serie di altri amici e nemici, ognuno dei quali ha un potere, una personalità e uno stile di gioco distinti, mentre si sfidano in arene selvagge e varie in un’azione multigiocatore online a squadre 4v4. Per condurre la propria squadra alla vittoria, i giocatori dovranno scivolare, spaccare, urtare e colpire in squadra per essere i più “furbi” a raccogliere il maggior numero di frutti Wumpa nella propria zona di lancio, difendendo contemporaneamente la zona di lancio della squadra avversaria. Con un gioco multipiattaforma, Crash Team Rumble sarà caratterizzato da una serie di elementi di gioco strategici che sicuramente ribalteranno le sorti del punteggio in modo esilarante.

“Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova versione del multiplayer nell’universo di Crash con Crash Team Rumble”, ha dichiarato Paul Yan, Co-Studio Head di Toys For Bob. “Crash Team Rumble ha qualcosa per tutti: è facile da prendere e da giocare per coloro che vogliono solo buttarsi, e allo stesso tempo offre ai giocatori più esperti l’opportunità di sfruttare e padroneggiare le abilità uniche del proprio eroe.”

Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale di Crash Bandicoot e seguire @CrashBandicoot su Instagram, Twitter, Facebook e TikTok per ulteriori notizie e informazioni su Crash Team Rumble. Guarda il trailer di presentazione qui.

