L’account ufficiale di Crash Bandicoot su TikTok ha recentemente pubblicato un video in cui il personaggio, nei panni del Crash Mascotte, si cimenta nell’imitazione del ballo di Mercoledì Addams della serie Netflix “Mercoledì”. Data la popolarità della serie comedy-horror di Netflix, per i fan della serie e del videogioco sarà probabilmente divertente vedere il protagonista della serie di Crash Bandicoot cimentarsi in mosse di ballo stravaganti.
Non è la prima volta che i fan dei videogiochi si ispirano alla nuova serie tv. Recentemente, infatti, anche i fan di Overwatch 2 e Animal Crossing hanno fatto un tributo a Mercoledì con il suo stile grottesco, gotico e con la canzone di Lady Gaga, Bloody Mary, in sottofondo. Dato che Crash Bandicoot ha fatto scalpore online con il suo annuncio del prossimo gioco Crash Team Rumble, non sorprende che il team abbia ripreso la tendenza online del ballo di Mercoledì Addams per attirare più persone sui propri account di social media.
In un breve video su TikTok, ilCrash Bandicoot mascotte mostra la fluidità dei suoi movimenti. Ispirandosi alla scena del ballo di fine anno nella serie Netflix Mercoledì, il personaggio segue i movimenti particolari dell’attrice, che molti sulla piattaforma di social media hanno già imitato. La descrizione ha addirittura taggato l’attrice di Mercoledì, Jenna Ortega, chiedendo se Crash stesse effettivamente rendendo giustizia ai passi di danza. Al momento in cui scriviamo, il video di 13 secondi ha già ottenuto quasi 500.000 visualizzazioni e 62.500 like, dimostrando che l’attuale tendenza della danza di Mercoledì va ancora di moda e compare nel feed “Per te” della piattaforma.
@crashbandicoot Am I doing this right @Jenna Ortega? #wednesday #wednesdayaddams #crashdance #crashbandicoot ♬ original sound – heyy
Molti utenti nei commenti su TikTok sembrano essersi divertiti nel vedere Crash Bandicoot esibire i suoi passi di danza, sebbene si tratti della mascotte del personaggio. Alcuni commenti hanno fatto riferimento a “Cash Banooca” e Caddicarus. Per chi non lo sapesse, Cash Banooca è il nome coniato dallo YouTuber Caddicarus per la serie di videogiochi di Crash Bandicoot. Con l’espressione da scemo presente sulla faccia della mascotte, non sorprende che i fan si ricordino di Caddicarus e del suo modo divertente di dare un nome al videogioco.
In ogni caso, i fan apprezzano il modo in cui Crash Bandicoot segue le ultime tendenze online. Il team di sviluppo sta probabilmente cercando altri modi per mantenere la serie di Crash Bandicoot rilevante per l’attuale generazione di videogiochi. Se Crash continuerà a postare video divertenti su TikTok, probabilmente un numero maggiore di persone verrà esposto alla serie e, si spera, genererà un maggiore interesse per i giochi in futuro.