La serie Skylanders è stata interrotta diversi anni fa ed è una serie che Activision vorrebbe rivedere nel 2023. Secondo un sondaggio dell’editore, la speranza non è ancora perduta.

Un utente di Reddit ha condiviso uno screenshot del sondaggio che Activision ha apparentemente inviato ai suoi clienti. L’editore afferma di essere curioso di sapere quale sia l’interesse dei giocatori per il franchise di Skylanders e fa esplicito riferimento a una possibile raccolta della serie, ispirata all’universo di Spyro the Dragon.


Chiedendo un parere, Activision parla della possibilità di una collezione rimasterizzata di Spyro’s Adventure, Giants e Swap Force, che tra le altre cose non comporterebbe nemmeno la presenza di figure. In questo modo, verrebbero infrante le possibili barriere tra i giocatori e l’esperienza di gioco, sebbene le figure siano sempre state fondamentali per la serie Skylanders.

Il sondaggio menziona anche i possibili nomi delle collezioni (Skylanders Anthology, Portal Pack o Eons) e una finestra di lancio fissata per il quarto trimestre del 2023.

blOZ2Kg
gLjuRJQ

Al momento, Activision non ha rilasciato alcun commento sul futuro della serie Skylanders, quindi attendiamo con ansia eventuali aggiornamenti da parte dell’editore.