Se c’è una cosa che i fan aspettano da ormai un bel po’ di anni, dal 2018 per l’esattezza, è il ritorno del draghetto viola Spyro, che dal remake della Trilogia originale, Spyro Reignited Trilogy, ha avuto soltanto delle apparizioni Crossover in Crash Team Racing Nitro-Fueled, Crash Bandicoot On The Run! e probabilmente come personaggio giocabile anche in Crash Team Rumble, il prossimo gioco di Crash in uscita nel 2023.
Ma è proprio nel 2023 che cade un importante anniversario, ovvero i 25 anni del franchise del drago più famoso dei videogame. A quanto pare però noi fan non siamo gli unici a sapere di questa bella ricorrenza.
In questi giorni infatti le pagine social Twitter, Instagram e Facebook di Toys for Bob hanno pubblicato un’immagine che rappresenta l’intero studio, con fotografie di alcuni dipendenti, il logo di Crash Team Rumble -che per oltre due anni abbiamo chiamato Wumpa League– ed in alto, sulla sinistra, abbiamo un artwork di Spyro con accanto un logo che riporta “25th”, ovvero twentyfifth, venticinquesimo in italiano.
Big moves and BIG MOOD for 2023 #LifeatTFB pic.twitter.com/Wna4Ulmerk
— Toys For Bob (@ToysForBob) January 10, 2023
La cosa più interessante, oltre a sapere che lo studio in carica di Crash e Spyro riconosce bene i franchise su cui lavora, è il codice binario dietro il drago ed il numero accanto.
Essendo in larga parte poco leggibile nel post di Twitter, però, arriva in nostro aiuto il post della pagina facebook ufficiale di Toys For Bob.
In questo modo abbiamo più libertà di visione del codice, o almeno una o due lettere.
Immagine di Twitter:
Immagine di Facebook:
Grazie all’utente di Twitter DarkKode593 possiamo vedere cosa significano due stringhe del codice binario lì presente:
Vengono fuori le lettere J e U. E’ probabile si pensi fin troppo e si scada nelle teorie più speranzose, ma JU potrebbe stare per JUNE, Giugno, e a Giugno abbiamo il Summer Game Fest e, da quest’anno dopo una pausa durata fin troppo, anche l’E3.
Che possa essere davvero questa la volta buona per avere Spyro 4, o qualcosa legato ai 25 anni del franchise? Non ci resta che aspettare e, come sempre, sperare.