La data di uscita di Crash Team Rumble è stata presumibilmente ” trapelata” per il 4 aprile 2023 da un rivenditore online del Regno Unito chiamato HIT. Tuttavia, questa data di uscita sembra a dir poco ottimistica, dato che il gioco è stato rivelato ai The Game Awards 2022 soltanto un mese fa.
Perché la data di uscita fissata ad aprile per Crash Team Rumble sembra dubbia?
Dato che Activision e Toys for Bob hanno rivelato Crash Team Rumble solo a dicembre 2022 con un teaser trailer che indicava l’uscita nel 2023, la data indicata da HIT per aprile sembra improbabile. Immaginiamo che un gioco come questo possa ricevere almeno qualche altro trailer e annunci prima di ottenere una data di uscita precisa come questa.
Mentre Crash Bandicoot 4 è uscito il 2 ottobre su PS4, quattro mesi dopo il suo annuncio il 22 giugno, il trailer iniziale ha rivelato una data di uscita concreta. Quello di Crash Team Rumble invece no.
Anche il prezzo di 63,99€ sembra fuori luogo, dato che la maggior parte dei giochi per PS5 viene venduta a 69,99€ o poco più al lancio. Anche come prezzo indicativo, è piuttosto strano. Una briciola di possibilità è che si possa trattare di una riduzione del prezzo per chi preordina il gioco in anticipo.
HIT è il nuovo nome di un rivenditore chiamato base.com, esistente dal 2001.
Detto questo, come tutti i leak che parlano di una data di uscita prevista per il mese di aprile, è bene prendere questo rumor con le pinze. Forse Activision farà un annuncio che confermerà o smentirà questa data di uscita in tempi brevi.