Come molti di voi ricorderanno, Toys For Bob negli ultimi anni era alla ricerca di nuovo personale per creare nuovi giochi come Crash 4, Spyro Reignited Trilogy e Warzone.
Dati i recenti avvenimenti, dove molti artisti (come Nicholas Kole) hanno finito il loro periodo negli studi Californiani, la richiesta era molto importante sia per TFB che per noi fan, impazienti di sapere chi sarebbero state le new entry nel gruppo che lavora a Crash e Spyro.
Ed ecco qui che, nelle recenti ore, il caro collega Wumpa Gem scopre che il posto di Art Director è stato già preso dallo scorso Ottobre 2022.
Ed il nuovo direttore artistico è nientemeno che Dev Madan, l’artista principale della trilogia di Sly Cooper di Sucker Punch.
Dev Madan è un illustratore con tanti anni alle spalle di fumetti e design sempre freschi. Il suo stile è molto fumettistico, curvo e spigoloso nei punti giusti, per enfatizzare la possanza o l’eleganza dei vari personaggi da lui disegnati.
Ha uno stile che ricorda molto da vicino i comics americani sui supereroi, che ben si accentua quando va a disegnare animali antropomorfi, realizzando veri e propri personaggi alla “Looney Tunes”, ma con un tono più serio.
Immagine proveniente dal suo portfolio ufficiale.
Immagine proveniente dal suo portfolio ufficiale.
Il suo stile andrà ad adattare quello già presente? Oppure accompagnerà il design già stabilito da Crash 4, venendo utilizzato per i personaggi non ancora apparsi in It’s About Time e Crash Team Rumble? Soltanto il tempo potrà dircelo.